“MOLTO BELLO”

mar 25/6
20:00
Al n.24 in classifica su 298 Ristoranti a Lahaina
Per: Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio siamo venuti in questo bel ristorante,cibo buono ma tipico americano,terrazza bellissima e happy hour dopo le 2.
Assolutamente promosso.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4.496)

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sandwich di pesce del giorno fantastico, ottimo vino e staff molto cordiale e disponibile con sottofondo di musica live.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 luglio 2018

Locale simpatico, molto country con una contenuta, piacevole musica live. Personale accogliente e gentile che si affretta ad accompagnarti al tavolo e che ti illustra rapidamente i piatti del giorno. Il menu e’ ampio con scelta sia di pesce che di carne. Noi abbiamo optato per il primo, gustando delle saporite creb cakes, un carpaccio di tonno tagliato a dadini con avocado, saporito e accompagnato da strane “patatine” di una grossa radice particolare. Sono seguiti tre piatti di pesce locale (cernia, mani mani) cotti in padella e presentati su un letto di verdura e mais: ottimi!!!! La cena è stata accompagnata da ottima birra locale ( Bikini blond ). Consigliatissimo!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera, capitati per caso senza conoscerlo. Non avremmo potuto trovare di meglio! Cena sul terrazzo. Purtroppo essendo buio non abbiamo
Potuto godere della splendida vista, così come della musica (cenato tardi verso le 21). Anche Senza questi aspetti la serata è stata meravigliosa, figuriamoci se li avessimo avuti! Veloci nell'assegnazione del tavolo. Prezzi più bassi che in altri ristoranti da noi frequentati. Cibo sublime. TOP !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 maggio 2017

Per gli amanti del rock è molto suggestivo mangiare qui, nel locale di Mick Fleetwood, con bella vista sul mare. I menù proposti sono vari e godibili ed i prezzi sono in linea con la media del luogo

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Fleetwood's on Front St hanno visto anche

Conosci Fleetwood's on Front St? Condividi la tua esperienza!