“Più bello che buono!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Pacific'O Restaurant

Pacific'O Restaurant
Prenota con OpenTable
Pacific'O Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 261 Ristoranti a Lahaina
Fascia prezzo: 20 US$ - 50 US$
Cucina: Pesce, Polinesiana, Hawaiana, Fusion
Per: Vista, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Più bello che buono!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati in questo bel ristorante a cena. Se si vuole passare una serata in una piacevole cornice...è il posto giusto. Niente da dire quindi sull'ambiente e l'atmosfera...si cena in riva all'Oceano, con una vista molto bella. Il personale è gentile e cordiale e il servizio è veloce ed efficiente. C'è da dire invece che Il cibo non è stato all'altezza delle aspettative. Sicuramente la cucina è molto creativa ma forse un po' "agli inizi" e non ci ha convinto. Il cibo è buonino, ma per il costo delle pietanze quello che viene proposto deve sicuramente avere qualcosa in più. Nella stessa città abbiamo mangiato meglio spendendo meno.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pacific'O Restaurant hanno visto anche

Conosci Pacific'O Restaurant? Condividi la tua esperienza!