“Ottima location, servizio da migliorare”
Recensione di Kimo's Restaurant

Kimo's Restaurant
Prenota un tavolo
Oggi
20:00
Al n.33 in classifica su 298 Ristoranti a Lahaina
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Per: Atmosfera, Vista, Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 8 giugno 2019

Kimo's si trova nella via principale di Lahaina, ricca di negozi. Il ristorante offre tavoli con vista oceano. Il cibo é nella media, il famoso pesce backed "Kimo's style", come la Kimo's Famous Backed potato non sono nulla di particolare. Meglio i Coconut Shrimp. Il servizio andrebbe migliorato: una commensale ha chiesto il piatto senza pomodori in quanto allergica; il main course ne era privo ma erano presenti nel contorno. Qualità/prezzo corretti.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (5.951)

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Con prenotazione un ora di attesa per sedersi al tavolo e avere l’acqua. Contorni finiti e cameriere assente che non propone alternative. Il cibo disperso in cucina, senza parole

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una location eccezionale con vista sul tramonto nella zona della città vecchia sul mare. Il fatto di non aver prenotato ci ha penalizzato ed il servizio non è dei più rapidi. Il cibo buonissimo anche se con quella fame mi sarei mangiato un bue

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nella zona troverete diversi locali ed in questa vacanza li abbiamo provati un po’ tutti. Questo non è quello dove abbiamo mangiato meglio. Prezzacci hawaiani da 60$ a testa come minimo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale arredato tutto in legno che affaccia sul mare. Personale efficiente, si mangia bene, noi abbiamo preso quasi tutti la carne. Il locale è sempre pieno ma in una ventina di minuti ci hanno fatto sedere. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Kimo's Restaurant hanno visto anche

Conosci Kimo's Restaurant? Condividi la tua esperienza!