“Ottimo ma quanta gente...”
Recensione di Kimo's Restaurant

Kimo's Restaurant
Prenota un tavolo
mar 25/6
20:00
Al n.33 in classifica su 298 Ristoranti a Lahaina
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una location eccezionale con vista sul tramonto nella zona della città vecchia sul mare. Il fatto di non aver prenotato ci ha penalizzato ed il servizio non è dei più rapidi. Il cibo buonissimo anche se con quella fame mi sarei mangiato un bue

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (5.911)

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nella zona troverete diversi locali ed in questa vacanza li abbiamo provati un po’ tutti. Questo non è quello dove abbiamo mangiato meglio. Prezzacci hawaiani da 60$ a testa come minimo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale arredato tutto in legno che affaccia sul mare. Personale efficiente, si mangia bene, noi abbiamo preso quasi tutti la carne. Il locale è sempre pieno ma in una ventina di minuti ci hanno fatto sedere. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è molto bella con grande patio direttamente sul mare. Per quanto riguarda menù e bevande i prezzi sono alti e ovviamente impostato tutto per i turisti, ho visto poco di tipico. Il servizio è cordiale, gentile e veloce.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali dove cenare, arredo informale ma elegante con una splendida imbarcazione a dominare la sala, servizio cortese e rapido, carne eccellente, per i tavoli sulla terrazza vista sulla isola prospiciente e sul tramonto....cosa volere di piu' a parte la wifi, che manca, con sconforto dei piu' giovani.
In caso di fila, delle comode panche renderanno agevole l'attesa, che risulta essere sempre inferiore alle previsioni.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Kimo's Restaurant hanno visto anche

Conosci Kimo's Restaurant? Condividi la tua esperienza!