“Bel locale con vista mare”
Recensione di Kimo's Restaurant

Kimo's Restaurant
Prenota un tavolo
lun 17/6
20:00
Al n.33 in classifica su 297 Ristoranti a Lahaina
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Atmosfera, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale arredato tutto in legno che affaccia sul mare. Personale efficiente, si mangia bene, noi abbiamo preso quasi tutti la carne. Il locale è sempre pieno ma in una ventina di minuti ci hanno fatto sedere. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (5.900)

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è molto bella con grande patio direttamente sul mare. Per quanto riguarda menù e bevande i prezzi sono alti e ovviamente impostato tutto per i turisti, ho visto poco di tipico. Il servizio è cordiale, gentile e veloce.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali dove cenare, arredo informale ma elegante con una splendida imbarcazione a dominare la sala, servizio cortese e rapido, carne eccellente, per i tavoli sulla terrazza vista sulla isola prospiciente e sul tramonto....cosa volere di piu' a parte la wifi, che manca, con sconforto dei piu' giovani.
In caso di fila, delle comode panche renderanno agevole l'attesa, che risulta essere sempre inferiore alle previsioni.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante per mangiare il pesce che viene cucinato in diversi modi e con salse diverse. Considerate un attesa media di trenta minuti e il costo piuttosto salato.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente del locale è molto confortevole, lo sarebbe di più se ci fosse la Wi-Fi. In cambio la carne sembra buona, anche se per chi come me gradisse di cenare con una ceasar salad non ve lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Kimo's Restaurant hanno visto anche

Conosci Kimo's Restaurant? Condividi la tua esperienza!