“Una cena eccellente”

mar 23/7
20:00
Al n.33 in classifica su 298 Ristoranti a Lahaina
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Per: Vista, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali dove cenare, arredo informale ma elegante con una splendida imbarcazione a dominare la sala, servizio cortese e rapido, carne eccellente, per i tavoli sulla terrazza vista sulla isola prospiciente e sul tramonto....cosa volere di piu' a parte la wifi, che manca, con sconforto dei piu' giovani.
In caso di fila, delle comode panche renderanno agevole l'attesa, che risulta essere sempre inferiore alle previsioni.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (5.957)

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante per mangiare il pesce che viene cucinato in diversi modi e con salse diverse. Considerate un attesa media di trenta minuti e il costo piuttosto salato.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente del locale è molto confortevole, lo sarebbe di più se ci fosse la Wi-Fi. In cambio la carne sembra buona, anche se per chi come me gradisse di cenare con una ceasar salad non ve lo consiglio.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un po' troppo casino e locale esageratamente grande... servizio così così... peccato perché il mangiare era buono.

Recensito 19 luglio 2018

Questo ristorante ci e' piaciuto cosi' tanto che abbiamo deciso di tornare li una seconda volta per la nostra ultima sera a Maui.
Entrambe le volte abbiamo prenotato il ristotante tramite tripadvisor, richiedendo un tavolo ocean view, entrambe le volte la nostra richiesta e' stata soddisfatta! Tavoli vista mare, persino appartati e intimi, considerata la grandezza del locale.
Molto consigliato l' Ahi Poke, piatto tradizionale, molto buono, il migliore che ho mangiato alle Hawaii.
Personale molto gentile e attento.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Kimo's Restaurant hanno visto anche

Conosci Kimo's Restaurant? Condividi la tua esperienza!