“Posto splendido, proprietaria insopportabile” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Penny's Place Inn Paradise ai Preferiti
Penny's Place Inn Paradise
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1440 Front Street, Lahaina, Maui, HI 96761   |
Classificato al n.10 di 13 B&B in Lahaina
“Posto splendido, proprietaria insopportabile”
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Ci sono così tante recensioni sulle qualità di questo B&B che una in più sarebbe inutile. Brevemente voglio solo dire che il posto è splendido, la collocazione buona, le stanze pulite e ben attrezzate. Un po' misera la colazione. Nel complesso il prezzo è più che ragionevole, molto buono se si considerano i prezzi hollywoodiani di Maui.
Ci tengo invece a raccontare la nostra esperienza con Penny, la proprietaria. All'arrivo ci accoglie, ci mostra la casa (o meglio, la parte della casa a cui gli ospiti possono accedere) e ci porta nella nostra stanza. Scopriamo che non è una matrimoniale ma una stanza singola con una brandina aggiunta. Prima ancora che potessimo obiettare qualcosa ci dice piuttosto brutalmente che sul sito era chiaramente specificato e ci fa notare, sarcasticamente che quello era ciò per cui avevamo pagato (Sorry guys, but you get what you pay for...). Nulla da obiettare, non avevamo letto bene la descrizione, se non che le altre tre stanze (matrimoniali) sono state vuote per tutta la durata del nostro soggiorno e se fossi stato io il proprietario del B&B avrei felicemente offerto ai miei ospiti un free upgrade. Poco male, la casa è veramente bellissima e poco ci importa della sistemazione dei letti. Nei giorni successivi durante la colazione Penny si siede al tavolo con noi e non perde occasione per incentrare QUALSIASI discorso sulle due cose che le stanno più a cuore nella vita: i soldi e le regole. Parla continuamente di soldi, di debiti, di spese, di tasse, di mutui, etc etc. E' decisamente imbarazzante, sembra quasi voglia farti sentire in colpa per aver pagato così poco (a suo dire) per una stanza a Maui. E poi le regole, regole, regole... All'arrivo ci aveva consegnato un vademecum con tutto cio che si può fare ma soprattutto ciò che NON si può fare nel suo B&B: no sigarette, no alcool, no droghe, no rumore, no sabbia nelle camere, no ospiti, no animali, no abbigliamento improprio, no finestre aperte, no porte aperte, no parcheggiare fuori dagli spazi, etc, etc. Ogni mattina a colazione ribadisce con esempi pratici come ci tenga a far rispettare le regole. Nelle stanze trovate addirittura la fotocopia del verbale della polizia da lei chiamata perché due ragazzi stavano fumando in stanza.
Va bene, si può sorvolare anche su questo, ma quello che veramente è intollerabile è quello che abbiamo scoperto al ritorno: Penny ci ha addebitato due volte sulla carta di credito il soggiorno. Chiediamo spiegazioni e non riceviamo risposta, servono svariate mail e telefonate al callcenter di expedia (attraverso il quale avevamo prenotato) per avere finalmente una risposta (scocciata) via mail che dice che "forse" si è sbagliata, appena avrà tempo ci restituirà l'importo... Dopo un paio di settimane e altre mail di fuoco finalmente ci viene restituita la cifra ma a causa delle commissioni sulle transazioni in dollari, ci viene riaccreditata una cifra di 40$ inferiore a quanto originariamente pagato. Chiediamo a Penny di rimborsarci questa cifra dato che è stata lei a sbagliare a fare il doppio addebito. Per tutta risposta Penny ci dice che non è un suo problema, che in fondo abbiamo pagato poco per il nostro soggiorno e che 40 dollari non cambiano la vita.
Conclude dicendo che sono proprio le persone come noi che le hanno fatto passare la voglia di gestire un B&B.

Peccato, un posto SPLENDIDO rovinato da una persona gretta e maleducata.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Siamo rimasti per otto giorni ma il rumore della strada e' assordante mentre dormi, inoltre ci ha dato una camera singola x due persone con un letto estraibile e due materassi orribbili impossibile dormire.
Inoltre non fa la stanza il mattino e nessuna pulizia.
Pretende rigore porte chiuse sembra di avere la governante, se potete cercate altrove si trova di sicuro qualcosa di megliore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2009

Ottima la posizione e la disponibilità della signora Penny nel consigliarti su tutto quello che si può fare a Maui!
Alla mattina, dopo aver servito la colazione, si siede con gli ospiti a bere il suo caffè e chiacchera consigliando le spiaggie migliori da vedere o i tour in barca o in elicottero da fare.
Nel balcone al piano superiore c'è imoltre la possibilitò di orgamizzarsi piccoli pasti perchè a disposizione degli ospiti ci sono tavolini piatti bicchieri ecc, in più c'è un frigorifero, dove si può riporre la spesa fatta al Safeway poco distante, e il forno a microonde. Sono anche a disposizione dei piccoli frigo portatili.
La stanza era grande e ospitale,ben arredata e pulita, con il bagno sufficientemente grande.
Tutta la casa è molto ben curata e l'impressione che da di primo acchito è molto piacevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lahaina
Lahaina Shores Beach Resort
BEST WESTERN Pioneer Inn
Aston Mahana at Kaanapali
Aston at The Whaler on Kaanapali Beach
Hyatt Regency Maui Resort and Spa

Conosci Penny's Place Inn Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Penny's Place Inn Paradise

Struttura: Penny's Place Inn Paradise
Indirizzo: 1440 Front Street, Lahaina, Maui, HI 96761
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Lahaina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.10 di 13 B&B in Lahaina
Categoria hotel:2 stella/e — Penny's Place Inn Paradise 2*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Penny's Place Inn Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Penny's Place Inn Paradise Maui/Lahaina
Penny`s Place Inn Paradise Hotel Lahaina