“Bella esperienza”

Cucina: Hawaiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2018

Abbiamo cenato più volte durante il nostro soggiorno in questo locale particolare, simpatico. Cibo di ottima qualità per gli standard USA, personale sempre efficiente e gentile. Rapporto qualità/prezzo accettabile.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.323)

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante in stile coloniale/piratesco.
Scelto per caso, si è rivelata la migliore cena a Maui.porzioni abbondanti e gustose: come antipasto delle fish cakes di granchio che potevano benissimo essere una main course, e il pesce con erbe aromatiche e bacon come portata principale.
Il mio compagno ha preso la rib eye steak che ha definito migliore della Fiorentina o della carne di Kobe assaggiata non più di una settimana fa;forse ha esagerato,ubriaco dei deliziosi cocktail che potrete prendere come aperitivo,
In ogni caso cibo fantastico, location suggestiva e personale super cordiale

Data della visita: novembre 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posso solo parlare in NEGATIVO di questo locale!!!!! Abbiamo chiesto più volte la CERTEZZA che il piatto ordinato non contenesse aglio perché presente un allergia. La cameriera ci ha assicurato che non lo contenesse. Quando è arrivato il piatto aveva un odore di aglio fortissimo. Abbiamo chiesto nuovamente se fossero sicuri dell assoluta mancanza di aglio e spazientiti hanno spergiurato che non ci fosse aglio, che quello era l odore del pesce. Non ho potuto rischiare uno shock anafilattico mangiandolo!!!! Assoluta mancanza di serietà!!!!!!!
NON ANDATECI

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 febbraio 2017

Ristorante grill in centro a Lahaina, arredamento particolare ispirato ai pirati, piatti molto buoni e abbondanti, prezzi nella media. Personale molto gentile e disponibile.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 10 ottobre 2016

Ci siamo fermati per cena. I tavoli sono disposti su un pergolato che gira tutto intorno alla casa, quindi si è all'aperto, e mentre si mangia si può vedere la gente che passeggia in questo paesino incantevole. Il menù comprende svariate possibilità, io ho preso il classico Fish and chips ma aveva troppa impanatura, ma le costine che hanno preso gli altri erano davvero buone. Prezzi normali servizio buono. Ci ritornerei soprattutto per la location.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Captain Jack's Island Grill hanno visto anche

Conosci Captain Jack's Island Grill? Condividi la tua esperienza!