“un bellissimo soggiorno” 5 su 5 stelle

The Mauian Hotel on Napili Beach
Classificato al n.23 di 31 hotel a Lahaina
“un bellissimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati qui cinque notti e devo dire che è stato tutto perfetto avevamo una camera con vista mare completa di cucina arredata di tutto quanto necessario, la spiaggia, bellissima, è pochi metri. La piscina la sera funge da simpatico angolo per il barbecure basta comprare la carne ed il gioco è fatto! Unico neo la colazione un poco scarsina ma francamente il resto è tutto meraviglioso che ci si passa sopra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di settembre 2010 e l'esperienza è stata senz'altro positiva. L'hote è direttamente sulla spieggia e le camere (che in realta'sono dei mini appartamenti) si sviluppano intorno a un giardino con piscina e spazio dedicato al barbecue.
Il personale della reception è gentile e sempre attento a ogni richiesta.
La colazione viene fornita in una sala apposita ed è varia ed abbondante (è anche possibile portare il cibo in camera e consumarlo nella veranda o nel terrazzo); in questa sala è possibile collegarsi a Internet tramite la connessione wi fi gratuita.
Le camere sono pulite, spaziose e arredate in stile Hawaiiano con ampi armadi e cassetti, la cucina è ben fornita con forno a microonde e un frigo enorme.
La spiaggia dell'hotel è davvero fantastica e a disposizione dei clienti ci sono sdraio, materassini e asciugamani; l'hotel è di fianco ad un altro albergo che ha un ristorante sulla spiaggia delizioso che serve piatti tipici e internazionali di ottima qualita', vi consiglio di andarci a pranzo perche' la sera è un po' caro.
La struttura è dotata di lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'hotel si trova sulla strada principale per Lahaina e praticamente di fronte c'è una fermata del bus che vi porta in citta' (corse ogni ora per 1 dollaro e mezzo), di fianco ci sono vari negozi tra cui mini-market, estetista, parrucchiera, souvenirs e qualche ristorante. Se arrivate all'aeroporto di Maui e non avete nessuno che vi venga a prendere vi consiglio vivamente di valutare l'affitto di una macchina perchè ci vuole circa un'ora per raggiungerlo e in taxi noi abbiamo pagato 130 dollari (tra l'altro poi la macchina vi serve anche se intendete spostarvi, per Lahaina ci vogliono circa 10/15 minuti).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

...un gradevolissimo soggiorno lo abbiamo trascorso al Mauian Hotel on Napili Beach. Non è un vero e proprio hotel come credevo ma piuttosto un simpaticissimo "condominio" sulla bellissima spiaggia di Napili...l'appartamento era semplice ma pulitissimo, accogliente e con un'attrezzata cucina, l'essenziale colazione a buffet era compresa nel prezzo del soggiorno ed il personale era cordialissimo...
...assolutamente raccomandabile per un soggiorno un pò diverso dal solito hotel, noi ci torneremmo subito...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lahaina
Napili Shores
4.0 su 5 stelle 3.485 recensioni
Aston Maui Kaanapali Villas
Napili Surf Beach Resort
Napili Kai Beach Resort

Conosci The Mauian Hotel on Napili Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mauian Hotel on Napili Beach

Struttura: The Mauian Hotel on Napili Beach
Indirizzo: 5441 Lower Honoapiilani Rd, Napili, Lahaina, Maui, HI 96761-9050
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Lahaina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Lahaina
Categoria hotel:3 stella/e — The Mauian Hotel on Napili Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mauian Hotel on Napili Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Mauian Hotel On Napili Beach Maui/Lahaina
Mauian Hotel