“Cena rapida e molto buona”

Paia Fish Market Restuarant
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nella cittadina di Lahaina ci siamo fermati qui per cenare.
Abbiamo preso un piatto di pesce con riso
e uno di fish and chips. Davvero buoni.
Birra alla spina ottima di un birrificio locale (big swell ipa di maui brewing)
Posto informale, carini, rapido, ordini al bancone e ti portano a tavolo quando pronto. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.383)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e grigliato ottimo!consiglio ono fish e snapper fish oltre al buono ma brutto mahi mahi...dopo hamburger e cucina americana piena di salse un po' di semplice pesce grigliato con riso e insalata è davvero piacevole. Lo consiglio con un buon rapporto qualita' prezzo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018

Abbiamo mangiato una sera in questo ristorante nel centro di Lahaina a Maui. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato un buon pesce e una porzione gigantesca ( lo abbiamo anche portato a casa perchè era impossibile da finire). Abbiamo provato fish and chips e il "fish" era buono e fresco e poi i gamberoni fritti davvero buoni e fritti in maniera corretta.
E' fatto come un fast food ma ha una buona qualità dei cibi. Lo consigliamo!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante spartano più simile a un fast food che a un vero ristorante. Presi due tonni e una empadillas ai gamberi.
Il pesce è davvero ottimo, fresco, cucinato senza troppi fronzoli.
Prezzi onesti, conto totale 80 USD con due acque frizzanti. Da provare.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale sia a pranzo che x cena e abbiamo mangiato bene. Rapporto qualità prezzo ottimi , pesce fresco e la frittura di gamberi davvero buona tutto accompagnato come al solito di patatine fritte e varie salse . Le cameriere sono giovani, carine e gentili. Come già indicato da chi è andato prima di noi si fa la fila alla cassa e si ordina e poi si sceglie un posto, il cibo arriva subito portato dalle cameriere. Locale dove ci si può sedere sia dentro che fuori . Da provare.

Gli utenti che hanno visto Paia Fish Market Restuarant hanno visto anche

Conosci Paia Fish Market Restuarant? Condividi la tua esperienza!