“Vertice good”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Da asporto
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nell incantevole cornice di Maui questo è il posto adatto per mangiare a base di pesce pagando il giusto.
Locale spartano ma caratteristico sembra una paninoteca ma offre cucina a base di pesce molto interessante.
Spero di tornare presto a Maui e senza dubbio vi farò tappa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.290)

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco, gustoso e cotto alla perfezione.. ho mangiato il miglior fish and chips della mia vita.. peccato però che ho dovuto mangiarlo in piedi perché c’erano solo 4 tavoli ed erano tutti occupati!!
Peccato veramente, perché il pesce e’ a dir poco spettacolare !!!

Recensito 3 settembre 2017

Non aspettatevi un ristorante di pesce mediterraneo, non aspettatevi di essere serviti e riveriti; aspettatevi di mangiare pesce in maniera decente a Lahaina e di non spendere una follia.
Si cerca il posto da sedersi in maniera autonoma, si ordina alla cassa e portano loro direttamente il cibo in tavola.
Il servizio è molto sbrigativo ma carino, il cibo abbastanza buono, i costi sono contenuti e parliamo di pesce fritto o alla piastra (Salmone/tonno/altro).
Fanno anche pasta ma non l'abbiamo provata.

Consigliato nel rapporto qualità/prezzo/località, dove le fregature sono all'ordine del giorno.

Recensito 12 ottobre 2015

"locale" molto alla mano, ma cibo buono e a prezzi ragionevoli! Andate presto perchè chiude alle 19.00...come tutto il resto a Maui daltronde...

Recensito 20 agosto 2015

Invogliato dalle recinzioni sono andato a mangiare oggi a pranzo. Deludente forse per le mie aspettative troppo alte da quello che avevo letto. Per essere un fast food forse ci può stare la qualità, un po' di meno la quantità e il costo. Una porzione piccola di "pesce del giorno" con un po' di riso e una insalatina piccola di pasta fredda 13 dollari. Il pesce sembrava fresco ma senza sapere, una specie di persico di queste parti. Altri hanno presso calamari al piatto, che erano dei calamari coperti da molta pastella e fritti, si sentiva solo la pastella, calamari quasi inesisttenti. Anche questi circa 13 dollari. Insomma se non avete di meglio va anche bene, non per andarci a posta come me comunque

Conosci Fish Market Maui? Condividi la tua esperienza!