“Portate minuscole”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per essere un fish market è piuttosto costoso.
Le portate sono misere misere.
Nulla da dire sulla qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.322)

Recensito 23 dicembre 2014

Non fatevi ingannare dalle apparenze, anche se il locale non è certamente il più attraente del paese, sicuramente la qualità del cibo vi farà ricredere. Ottimo fast food a base di pesce , buona la varietà sia di pesce che di come lo cucinano. Porzioni abbondanti ad un prezzo contenuto. Vale la pena di fare la coda ed avere pazienza di aspettare che si liberi un tavolo

Recensito 2 settembre 2014

Pranzo veloce straconsigliato. Lo avevamo letto nella guida e lo abbiamo provato. Tanto buono che ci siamo ritornati per l'ultimopranzo. E' un take away per cui non ci sono tavolini da fermarsi a mangiare, ma la qualità ne vale la pena.

Recensito 17 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo dei grandi amanti del pesce e qui abbiamo soddisfatto i nostri palati!!! Il fish taco e lo shrimp taco erano pazzeschi per non parlare dei coconut-shrimps.... DIVINI!!!! Tutto buonissimo e freschissimo e hanno anche la Dr. Pepper alla spina e tante salsine buonissime! Ci è piaciuto cosi tanto che ho anche comprato il cappellino!

Recensito 19 agosto 2012

Posto abbastanza squallido dove si puó acquistare del pesce,che non sembra neanche cosí fresco,da cucinare in casa.
Quattro pezzetti di tonno,2 di ono,e 6 gamberi scongelati, 90 dolllari!!!!
Non contenti abbiamo anche ordinato 2 fish tacos,da mal di stomaco.
Se potete evitate di corsa!

• Atmosfera

Conosci Fish Market Maui? Condividi la tua esperienza!