Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2017

E' un residence immerso nel verde, ben curato con 1 piscina grande e 2 piscinette, dispone di circa una decina di strutture in mezzo ad un campo da golf immenso.
L'appartamento è veramente immenso e ha di tutto dal frigo, cucina al bagno molto grande, divano, balconcino che da sulla piscina e il giardino
La cosa bella è che ha una cabana in riva al mare a disposizione degli ospiti con i lettini il frigo la cucina i bagni e la doccia. Veramente il top!!!
Io e mio moglie ci abbiamo soggiornati l'ultima settimana del nostro viaggio di nozze.
Vicinissimo alla cittadina di Lahaina che a mio avviso è la città più bella e con più ristoranti e pub e negozio dell'isola di Maui.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere al primo piano che permetto una migliore vista dell'oceano
Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Siamo rimasti una settimana in questa struttura che ho trovato semplicemente favolosa.
Il punto di forza è sicuramente la formula residence, che permette a chi soggiorna con figli di avere maggiore libertà. L'appartamento è dotato di ogni comfort (cucina attrezzatissima, lavatrice e asciugatrice) ed è molto, molto spazioso.
La cabana in spiaggia poi è un valore aggiunto notevole, che permette di avere un servizio davvero inestimabile
Perfetta anche la riunione prevista con i nuovi arrivati con un tour operator della zona che permette di chiarirsi le idee sulle mille opportunità dell'isola (senza alcun impegno!!)

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017

Premetto che si trova a ka'anapali e non a Lahaina. Qui adottano una formula mai vista da me e mia moglie. In pratica danno una appartamento con cucina e bagno munito di lavatrice e asciugatrice. Quindi loro non garantiscono la pulizia della stanza se non prima di consegnarla. Poi bisogna far da sé. Lasciamo comunque tutto il necessario per poter provvedere alla pulizia. Camera veramente enorme con un bel balcone. Resort organizzato benissimo e sempre super pulito e curato. Oltre alla splendida spiaggia con "cabana" a disposizione di tutti gli ospiti c'è una bella piscina con una vasca idromassaggio accanto. Dalla reception offrono una miriade di escursioni assolutamente da non perdere. La migliore in assoluto Hana fra le sue mille cascate. Tutto paradisiaco. Se non fosse così lontano ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 18 maggio 2017

Appartamenti spaziosissimi, molto ben attrezzati. Cucina con forno, microonde, lavastoviglie, macchina per caffè, tostapane e tutta l'attrezzatura varia. Bagni comodi e spaziosi forniti di molti asciugamani e prodotti per l'igiene personale. La struttura si trova all'interno di un campo da golf, sicché per raggiungere la spiaggia si devono attraversare i campi tramite le apposite stradine, ma ciò risulta, oltre che salutare, alquanto piacevole. Presso la reception si trova una concierge a disposizione per ogni necessità e per organizzare escursioni. A due passi dalla struttura si trova un piccolo centro commerciale con un negozio di alimentari ben fornito, mentre invece il negozietto alla reception non è gran cosa. Unica pecca: la pulizia non era proprio impeccabile, considerato che abbiamo pagato $ 125 per la pulizia finale....

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 marzo 2017

siamo stati 1 settimana presso questa bella struttura.
le camere anche se un po datate non mancano di nulla .
Il mare e la bellissima spiaggia sono a pochi metri .
il campo da golf che circonda il resort lo rendono un luogo riservato e silenzioso.
Ottima base per un tour sull'isola

Data del soggiorno: settembre 2016