“carino e originale in stile old-hawaii”
Recensione di Kaanapali Beach Hotel

Kaanapali Beach Hotel
Classificato al n.14 di 32 hotel a Lahaina
Recensito 21 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 10 giorni nel 2010. La posizione è ideale. subito fuori dal giardino dell'hotel (grande e curatissimo) c'è una spiaggia kilometrica, a destra c'è la famosa black rock dove molti temerari provano l'ebbrezza del tuffo nell'oceano dagli scogli.
Le camere sono un po' datate è vero, però nell'insieme carine. gran parte dell'arredamento della nostra camera era in vimini. il personale è molto cordiale e disponibile. Al nostro arrivo alla reception l'addetta ci ha addirittura upgradato la camera da vista giardino a ocean view senza che noi chiedessimo niente e soprattutto senza costi aggiuntivi. un bel regalo di benvenuto! carina è la "festa" di accoglienza dei nuovi ospiti programmata per la mattina dopo l'arrivo in hotel e altrettanto carina quella di saluto con collane in omaggio al momento della partenza. Pregi: sicuramente la posizione(è a pochi km da Lahaina dove ci sono diversi locali, ristoranti sulla spiaggia e negozi; in 5 min a piedi si raggiunge un piccolo centro "commerciale all'aperto" con negozietti e ristoranti dove si mangia molto bene) e la tranquillità. Difetti: manca l'ascensore in gran parte delle strutture, colazione molto americana e poco internazionale

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (4.173)

Recensito 18 maggio 2012

abbiamo soggiornato nel mese di aprile 2012 presso questo hotel sull'isola di Maui- Hawaii.
E' un buon complesso, bene organizzato, che si affaccia direttamente sul mare. Ottima la colazione e il ristorante, così pure il bar della piscina. L'hotel offre giornalmente spettacoli tipici. Note negative: la piscina, in un giardino molto grande è veramente minuscola, troppo.Poi se vuoi andare sulla spiaggia l'albergo ti fa pagare a parte sdraio, ombrelloni, cabanas etc, per un albergo sul mare veramente inaccettabile. Forse le stanze sono un poco da rinnovare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

L'impressione che dà è quella del villaggio vacanze di Dirty dancing in cui il tempo sembra si sia fermato.
Le stanze sono belle e pulite anche se l'arredamento sembra da rinnovare. L'ambiente dell'hotel è bellissimo, soprattutto il giardino/piscina/spiaggia. Il ristorante non è eccezionale, conviene andare a mangiare al villaggio vicino o a Lahaina, oppure mangiare un hamburger o pizza per risparmiare un po'. Simpatico il bar vicino alla piscina dove i camerieri sono molto sorridenti.
Le escursioni proposte e lo spettacolo di magia proposto sono troppo cari!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al ka'anapali beach per 6 notti.
Siamo stati benissimo ma abbiamo iniziato ad apprezzare l'hotel solo il giorno dopo il nostro arrivo.
Siamo arrivati molto tardi ( x gli orari di maui)con un volo da vancouver, quindi in hotel alle 23 ! Ci aspettavamo un' accoglienza stile hawaii e invece l'hotel sembrava abbandonato... Tutto buio, niente musica, arredamento un po' vecchio.. Va beh lo sapevamo. Alla reception ci accoglie walter un gentilissimo signore che ci registra e ci da indicazioni sul parcheggio della macchina e ci da le chiavi della camera.
Tutto fai da te ... E va bene, ci piace anche... Parcheggiamo, prendiamo i nostri bagagli e cerchiamo di raggiungere la camera. Avevamo prenotato su booking.com una ocean view.
La nostra camera si trova nel Molokai building al terzo piano.
Nel buio dell'hotel arriviamo al nostro building... Io ridevo perche mi sembrava di essere in un film, mio marito non tanto...sara' la stanchezza!
Scopriamo che il molokai building non ha l'ascensore. Portiamo i bagagli ( sempre da soli) fino al terzo piano su x le scale , arriviamo in camera...( dimenticavo, i corridoi sembrano quelli di una colonia di 40 anni fa)... La camera ha una vista laterale e non frontale verso l' oceano e non e' proprio meravigliosa e ha una mega pianta davanti... Quindi non si vede x niente l'oceano
Lasciamo i bagagli in camera, scendiamo nella hall e andiamo da valter.
Scopro che io ho prenotato una ocean view convinta di essere dritra sull'oceano e invece queele sono le oceanfront!!!! Attenzione, su booking non era possibile acquistarle.
Comunque ci rendiamo conto che la differenza e' di soli 20$ al giorno a camera e quindi chiediamo di cambiare camera. X fortuna ne ha una disponibile nel kauai building (5' piano) con ascensore, oceanfront.
Riprendiamo i bagagli, sembpre tutto da soli, e cambiamo camera. Questa e' molto molto meglio. Piu fresca, piu nuova...certo sempre in stile 'old'
Comunque dormiamo!
Il giorno dopo, per essere certa del nostro hotel ho girato ( facendo una bella passeggiata) gli hotel di ka'anapali.
Westin, hayatt, marriot e hilton.
I due migliori sono senza ombra di dubbio il ka'anapali beach hotel e lo sheraton.
Sono gli unici 2 su un bel tratto di spiaggia, gli atri hanno solo giardino. Io sinceramente non sono venuta alle hawaii x stare in giardino.
Lo sheraton e' stato ristrutturato e quindi risulta piu bello del kaanapali, ma certo, costa un po' di piu.
In sintesi il ka'anapali beach hotel visto di giorno e' perfetto!!
E' un hotel simpatico e vero.
Starete benissimo, fuori dal casino dei grandi ed anonimi hotel.
Quindi l'unixa cosa che consiglierei e' di non arrivare di notte e se non vi e' possibile, dormite sereni e il giorno dopo tutto vi sembrera piu' bello.
Consiglio anche le camere oceanfront che sono veramente top!
Ultima cosa... Al momento di pagare, ci siamo accorti che waletr ci aveva fatto l'upgrade gratuito...per scusarsi del disagio....
Sinceramente non capita molto di frequente!!!!
Aloha

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2011

Tornata ieri dalle hawaii.
Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti.
Camere e zone comuni ben pulite, ordinate.
Personale alla reception gentilissimo.
Colazione un pò scarsa per i gusti italiani ma, non volendo abbuffarsi, una colazione normale si riusciva sempre a fare. Diciamo che quello che loro propongono come colazione "salata" sarebbe un ottimo pranzo: salmone al forno, patate al forno, salsicce..... La colazione del primo giorno (quella da loro offerta) è minimalistica e, se non si capisce bene l'inglese parlato, è meglio evitarla!!!!!!
Bellissima la spiaggia con tramonti da favola!
Il giorno prima della partenza ci hanno regalato due collane (non quelle di fiori) ma comunque belle, come dono per la ns permanenza.
Aloha!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2011

e' uno degli hotel meno costosi dell'isola. Ciò è dovuto a camere non particolarmente nuove, ma tutto questo lo rende appetibile per chi vuole scoprire l'isola senza spendere un super patrimonio. Le camere sono pulite e la piscina è un ottimo appoggio quando il tempo fa le bizze o si rientra in hotel dopo un tour per l'isola. Il bar opffre degli ottimi drink mentre il ristorante è troppo caro per ciò che offre. Il parcheggio (a pagamento) all'interno dell'hotel costa oltre 10$/giorno ma è davvero utile se si ha l'auto a noleggio.
La nota più dolente è stata la connessione internet. Pagare oltre 10$ per 24h di connessione nel 2011 in un hotel come questo è stato molto delundente. La nota più positiva è stata la disponibilità di una camera di cortesia per poter fare una doccia in quanto il volo di rientro era a tarda sera. Bellissimo poi essere svegliati dagli uccellini il mattino presto...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

Il Ka'anapali Beach è stato il nostro primo hotel alle Hawaii.
La nostra camera era al piano terra, grande, pulita, ma un po' vecchiotta.
La colazione non eccellente e molto costosa, a parte quella gratis che offrono il giorno del benvenuto, per cui nei giorni seguenti abbiamo fatto colazione nella struttura adiacente ( the Whaler ) dove c'erano molte alternative a prezzi più accessibili.
A cena abbiamo mangiato solo una volta in questo hotel, ed abbiamo mangiato bene.
Si affaccia su una spiaggia molto grande accanto alla Black Rock dove si incontrano le tartarughe. Non è una delle migliori strutture in zona, ma sicuramente lo è come rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lahaina
Aston Kaanapali Shores
Royal Lahaina Resort
N. 18 di 32 a Lahaina
4.104 recensioni
Hyatt Regency Maui Resort and Spa

Conosci Kaanapali Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kaanapali Beach Hotel

Indirizzo: 2525 Kaanapali Parkway, Lahaina, Maui, HI 96761-1987
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Lahaina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lahaina
N. 12 hotel romantici a Lahaina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Lahaina
N. 14 hotel per famiglie a Lahaina
Fascia prezzo: 177 € - 264 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kaanapali Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kaanapali Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaanapali Beach Hotel Maui/Lahaina
Kaanapali Beach Resort