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2 - 7 di 706 recensioni
Recensito 5 settembre 2011

Io avevo prenotato con mesi di anticipo, avevo inviato mail con cui mi straraccomandavo di avere un appartamento nuovo e rinnovato e vicino a quello di un'altra famiglia che viaggiava con noi. Notare che io avevo chiesto appartamento 3 camere con ocean view che costa con tasse circa 480 dollari al giorno. Quando siamo arrivati ci hanno dato gli appartamenti vicini e non sembravano così male. Siamo andati in spiaggia e la sera ci siamo accorti dei difetti: Appartamenti abbastanza vecchi e sporchi ed entrambi, soprattutto quello di mio fratello, pieno di scarafaggi!!!! Il giorno dopo glielo siamo andati a dire e dopo aver detto all'altra famiglia che c'era un appartamento lontano dal mio libero ma ancora più brutto di quello si sono proposti di fare una bella disinfestazione e pulizia per togliere la puzza di sporco. Insomma non mi dilungo, quando siamo andati via io, dopo aver pagato, ho semplicemente detto alla signora della recepito che non mi ero trovato bene e che avrei fatto una brutta recensione su TA... non l'avessi mai detto mi ha pregato di aspettare (ero di fretta per l'aeroporto) e ha chiamato il manager, a cui con la massima calma e semplicità ho spiegato che non ero contento perché la stanza era vecchia, sporca, senza alcuna ocean view e che non era ciò che avevo richiesto con la prenotazione fatta ben 5 mesi prima!! e con mail inviata 1 mese prima a cui avevano peraltro risposto che avrebbero fatto di tutto per accontentarmi.... Lui mi ha sostanzialmente detto che se farò (e la sto facendo) una brutta recensione su TA lui mi risponderà che ho sbagliato io a non dire nulla appena arrivato invece che alla fine perché mi avrebbero accontentato in qualche modo. Io gli ho spiegato che una volta installati con valige disfatte, bambini ecc uno non ha voglia di cambiare di nuovo, fare polemiche ecc. Insomma io in vacanza voglio essere tranquillo e se loro erano seri non dovevano fare altro che rispettare le mie richieste preventive e che comunque non possono pensare di fare spendere per 6 giorni ad una famiglia 2800 dollari per un soggiorno con puzza, scarafaggi e arredamento scassato! Insomma alla fine si è scusato e senza che nemmeno lo chiedessi (non era questo il mio fine) mi ha regalato un giorno di soggiorno accreditandomi l'importo sulla carta di credito... Ho apprezzato il gesto ma non cambia il mio disappunto su come sono stato trattato. Penso che il grado di apprezzamento di una vacanza sia spesso legato e strettamente connesso, anche nei ricordi, all'apprezzamento della sistemazione alberghiera in cui sei è soggiornato, al ristorante in cui si è mangiato, ecc. A proposito. Connessione internet gratis ma lenta e di scarsa qualità

  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Lovva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
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Dennis C, General Manager alle Aston Maui Hill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
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Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
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Dennis C, General Manager alle Aston Maui Hill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
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Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dennis C, General Manager alle Aston Maui Hill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017
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Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dennis C, General Manager alle Aston Maui Hill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017
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