“Quello che state cercando”
Recensione di Paia Fish Market

Paia Fish Market
Al n.12 in classifica su 50 Ristorazione senza servizio al tavolo a Kihei
Cucina: Pesce
Recensito 30 dicembre 2017

Piatti composti abbondanti, tutti a base di ottimo pesce, anche appena pescato (alla cassa è possibile consultare il pescato del giorno).
Ciò che stupisce è il prezzo, rispetto al resto dei ristoranti/fast food imbattibile! Dopo la prima esperienza, siamo tornati altre volte, anche in altre location, come Lahaina.
Peccato ci sia solo a Maui e non nelle altre isole...

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel nostro soggiorno a Maui Di 8gg abbiamo cenato due sere in questo locale.
Si presenta come un fast food e in effetti lo è!! Si fa la fila per ordinare al bancone, si prende da bere e ci si siede nei tavoli self service. Quando chiamano il tuo numero i piatti sono pronti.
Abbiamo preso il pesce locale grigliato che viene servito con riso, patate al forno e insalata. Il pesce e’ freschissimo e ottimamente grigliato.
Il locale e’ ben pulito e sono abbastanza veloci nella preparazione.
Per due piatti principali (pesce grigliato) e due birre locali abbiamo speso 50 dollari circa che per Maui e’ un buon prezzo.
Lo consiglio, per me ne vale la pena!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 settembre 2017

Ero un po'scettico sulla qualità del pesce essendo un locale in stile fast food/fish'n'chips, ma ho dovuto ricredermi dopo averci mangiato.Pesce fresco ed ottimamente cucinato nulla a che vedere con i classici fish'n'chips. Prezzi onesti( x le hawaii). Assolutamente da consigliare.Non spaventatevi se vi è coda è veloce, così come sono veloci nel portare le ordinazioni.

Recensito 3 settembre 2017

Per il resto direi che un fast food di pesce che non ci ha soddisfatto completamente me nella media per i locali di questo tipo. Senza pretese ci sta ma senza aspettarsi di fare la cena di pesce della vita.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e suggestivo. Ad aiutarci nella scelta del panino è stata una donna gentile e sorridente che era alla cassa. È stata lei a consigliarci 2 panini con del pesce tipico delle Hawaii, e vi assicuro che non abbiamo mai mangiato un panino più buono di quello.

Data della visita: agosto 2017

Conosci Paia Fish Market? Condividi la tua esperienza!