Recensito il 12 settembre 2017

io e mio marito abbiamo pernottato in questo grazioso b&b per 5 notti, come da titolo qui ci sente a casa, e parte di ohana, famiglia..L' appartamento è dotato di tutti i confort, spazioso pulito e con a disposizione cucinino, asse da stiro asciugamani..Chuck e Susan si prodigano in ogni modo per farti sentire a tuo agio senza mai essere invadenti ma sono sempre a disposizione per consigli su luoghi, spiagge e localini in cui cenare..Ogni appartamento guarda su un piccolo patio in giardino, Chuck vi illustrerà volentieri ogni albero e ogni frutto che cresce qui..è un paradiso!Colazione con il migliore banana bread mai mangiato e frutta fresca ogni mattina.Più che una recensione il ns vuole essere un ringraziamento a due persone speciali che trasmettono il vero valore dell' ospitalità, e che mettono la loro intera fiducia nelle persone, facendo percepire il vero significato hawaiano della parola OHANA.Grazie di cuore Anna e Nicola da Vicenza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il B&B è semplicemente uno dei migliori nei quali siamo mai stati ... il patio la colazione servita la mattino erano spettacolari, la camera molto bella spaziosa e pulita . Comodo a tutti i servizi dell'isola .

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2016

Io e mio marito abbiamo passato una fantastica settimana da Susan e Chuck. Persone adorabili, gentili ed ospitali, hanno una cura della casa e degli ospiti che non è da tutti. Dispongono di stanze spaziose, silenziose e pulizia eccellente. Ogni mattina per colazione un piatto con decorazioni hawaiane diverse, frutta fresca (direttamente dal loro giardino) e muffin freschi preparati da Susan....un vero angolo di paradiso sull'isola di Maui. Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Dispongono di stanze molto spaziose che chiamano "Studio" altrimenti hanno una depandance fornitissima per famiglie o piccoli gruppi.
Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 8 giugno 2016

Posto bellissimo e confortevole. La casa si trova in una zona residenziale molto tranquilla e discreta sulle colline che sovrastano Kihei a 5 minuti d'auto dalle spiagge più belle di Maui. il nostro appartamento era dotato di tutti i confort possibili e immaginabili, ben arredata e molto accogliente. il proprietario di casa è gentilissimo nel dare consigli su come muoversi sull'isola. Colazione super alla mattina con dolci appena sfornati e frutti appena raccolti nel giardino tropicale di casa. La struttura mette altresì a disposizione attrezzatura da mare quali maschera e snorkel, sdraio, ghiacciaine, teli da mare. Davvero un posto dotato di tutti i confort per passare una vacanza più in autonomia lontano dalle classiche strutture alberghiere. complimenti

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 4 notti ad inizio agosto e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo scelto il cottage indipendente, arredato con molto gusto o dotato di ogni cosa di cui possiate avere bisogno. La colazione nel giardino privato è molto buona e sempre varia, completa di vari tipi di frutta ed un dolce sempre diverso e fresco.
La posizione è molto tranquilla perfetta per visitare le più belle spiagge del sud che si trovano a pochi minuti, mentre il resto dell'isola è ben collegato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia