“Qualità gusto e servizio”
Recensione di Coconut's Fish Cafe

Coconut's Fish Cafe
Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato davvero bene in questo locale trovato su suggerimento di altri turisti, il locale pur trovandosi in una zona commerciale è veramente caratteristico ,i tavoli e le panche sono tavole da surf,il video trasmette video sul surf la qualità del cibo è ottima , il servizio veloce consiglio fish taco ,veramente eccezionali, e fish e chips .
Il personale molto gentile.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.907)

Recensito 2 novembre 2017

Nulla da eccepire - menu molto vario, personale giovane e chiaccherone. Il pesce oceanico è piuttosto insipido, per questo viene o fritto, o ricoperto di salse. Si mangia sui tavoli fatte a forma di tavole da surf. Prezzo modico: 47 dollari per un antipasto, 2 piatti principali e 2 bibite, mancia inclusa.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale giovane, divertente e chiacchierone.
Fish and chips e insalate buone.
Prezzo nella media per Maui.
Carine le tavole da surf che vengono utilizzate come tavoli.
Esperienza piacevole!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 settembre 2017

Siamo andati due volte. Cibo fresco ma molto condito. Prezzi alti per la qualità del cibo. Personale molto cortese. Per una emergenza va bene !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 gennaio 2017

Dopo aver scoperto questo ristorante ci siamo tornati per 2 sere di fila. I piatti sono molto buoni e il prezzo è giusto. L'ambientazione "surf" a me è piaciuta molto. Certo, devi cercarti il tavolo e a volte c'è la fila ma i tempi di attesa non sono mai lunghi. Consigliato per chi non è alla ricerca di un posto super raffinato ma che vuole mangiare bene in un ambiente caratteristico. Consiglio vivamente i fish tacos ed i fritti.

Data della visita: ottobre 2016

Conosci Coconut's Fish Cafe? Condividi la tua esperienza!