“Locale simpatico ”

Fred's Mexican Cafe
Al n.51 in classifica su 203 Ristoranti a Kihei
Cucina: Messicana
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è carino e vivace, la cucina non è male ma ho mangiato molto meglio messicano in altri posti negli Stati Uniti. Comunque i prezzi non sono alti si può fare.

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (2.270)

Recensito 13 agosto 2016

Sarà colpa mia che ho voluto mangiare tex-mex (di cui sono buon conoscitore) a Kihei. Il posto è carino, open-air, di fronte alla spiaggia (davanti c'è però la strada ed il parcheggio). Ci hanno fatto accommodare senza attesa nonostante fosse venerdì sera, e la nostra cameriera (Brittany) era simpatica ed accogliente.

Purtroppo, la fiesta è finita lì. I chips erano dozzinali e trovi salsa migliore al supermercato. Io ho preso i Tres Amigos con taco, enchilada, e taquitos: il primo era buono, il secondo sapeva di niente, ed i terzi erano pressoché immangiabili. Non so se poi era un caso, ma sia io sia le mie figlie hanno fatto fatica poi a digerire (mia moglie no). In conclusione, se siete a Kihei mangiate il pesce.

Pro: La location, ed i prezzi tutto sommato accettabili.

Contro: Cucina poco gustosa.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Mangiato buoni piatti messicani in bella atmosfera serviti da personale gentile. Buoni prezzi, medio economici. Consiglio i vari burritos.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 26 agosto 2015

Se volete mangiare un tacos divino questo è il posto giusto, ed è aperto fino a tarda sera dato che la maggior parte dei ristoranti in zona chiude alle 21.30

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 maggio 2014

In zona Kamaole questo ristorante lo abbiamo visto sempre pienissimo di gente: cosa potrà significare ?
Noi incuriositi ci siamo andati a pranzo e lo abbiamo scoperto:
si mangia benissimo.
Specialità messicane intrufolate tra ottimi burger e insalate varie.
prezzi nella media e servizo cortese e veloce.
Da consigliare sicuramente

Data della visita: aprile 2014

Conosci Fred's Mexican Cafe? Condividi la tua esperienza!