Recensioni (2.252)
2.252 risultati
1.233
1.233
Recensito 10 dicembre 2015

Hotel comodo per il turista desideroso di stare nella zona di wailea, forse una delle zone più belle e curate dell' isola. Hotel nella media, piccola piscina, ristoranti separati dalla struttura del 'hotel, ubicazione impersonale ( sembra di non essere alle Hawai ). Prezzi accessibili, comodo per il turista che sta tutto il giorno fuori dalla struttura. Bellissimi i quadri esposti all' interno dell' hotel di un pittore di maui.

Consiglio sulle camere: Piani alti per una migliore esposizione luce.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 1 settimana presso questa struttura e siamo stati pienamente soddisfatti. Le camere sono ampie con balconi spaziosi. La pulizia per tutto il soggiorno è stata impeccabile e alla reception siamo sempre stati trattati con gentilezza e professionalità. La posizione è davvero tranquilla, l'unico "rumore" che si può sentire è quello dell'oceano e degli uccelli alla mattina. Davvero consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

L'hotel è in stile americano più che hawaiano..le stanze sono pulite, spaziose e l'hotel è ben tenuto e gestito. la piscina non è grandissima ma comunque pulita e tenuta bene. Il parcheggio è enorme e gratuito. Non c'è colazione o altri servizi e se chiedete di tenere la stanza qualche ora in più il giorno della partenza attenzione perchè vi costa 20 dollari + tasse all'ora! ho preferito farmi la doccia in spiaggia che lasciargli 100 dollari per 4 ore di stanza in più. Loro non hanno stanze di cortesia e sinceramente non sono molto disponibili con gli ospiti. Però la struttura è buona e in posizione strategica quindi la consiglio

Consiglio sulle camere: l'hotel è enorme e lontano dalla strada quindi qualsiasi stanza va bene
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2015

Non è la struttura adatta a chi intende le Hawaii esclusivamente come spiaggia e mare:è consigliabile per tutti gli altri. Si trova infatti un pò all'interno e l'utilizzo di una autovettura è pressochè indispensabile. A riguardo molto comodo l'ampio parcheggio di cui dispone l'hotel.
Le stanze sono dotate di tutti i comfort e sono pulite ed abbastanza spaziose. Il personale è
gentile e disponibile. La piscina può costituire un' alternativa al mare solo in caso di qualche
impedimento, divenendo comunque un ripiego praticabile. Il frigo contiene solo acqua e per
qualche necessità c'è solo il piccolo negozio di souvenir che vende qualche bibita; per altre necessità bisogna percorrere qualche centinaio di metri fino al "market place" più vicino.
Per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo la valutazione dipende dal periodo in cui
si alloggia: fra alta e bassa stagione la differenza di prezzo è notevole e variando uno dei
due parametri il risultato varia di conseguenza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

A Kihei, località in posizione strategica per visitare l'isola di Maui, questa è probabilmente la migliore struttura.
In relazione alla categoria (3.5 stelle) la qualità è decisamente buona, ma da questo hotel non ci deve certo aspettare un resort di lusso come quelli ubicati a Wailea / Makena o Lahaina / Kaanapali: non è infatti sulla spiaggia, non dispone di spiaggia privata (pur non essendo molto distante) ma solo di una minuscola piscina accanto al parcheggio. In quest'ottica pare un controsenso la richiesta del pagamento di una resort fee (che include parcheggio, wifi, teli piscina / mare).

Abbiamo alloggiato in una junior suite, il cui costo era poco superiore alla camera standard e questa era spaziosa e ben curata. Non vi sono camere con vista sull'oceano, forse ad eccezione di quelle che si affacciano verso la strada principale (si conteranno sulle dita di una mano) da cui potrebbe essere possibile scorgere il mare.
La pulizia è adeguata, mentre il rumore generato dal condizionatore è troppo elevato!

Il personale dell'albergo è nel complesso abbastanza cortese e disponibile, mentre assai scontrosa è risultata la persona che si occupa dei noleggi auto per la compagnia Dollar (all'interno dell'albergo) che anzichè aiutarci a risolvere la questione posta (eliminazione del guidatore aggiuntivo dell'auto noleggiata in aeroporto e prenotata dall'Italia), non ha fatto altro che creare complicazioni aggiuntive e ha persino cercato di addebitare un costo superiore a quello dovuto! Per fortuna ce ne siamo accorti e ha fatto pure la scocciata quando ha dovuto rettificare l'importo che lei aveva erroneamente calcolato!

In conclusione, se cercate una struttura abbastanza economica (si pagano comunque quasi 150 euro a notte!) in stile motel americano questo è quello che fa per voi, ma se cercate il lussuoso resort sulla spiaggia bisogna orientarsi su altri alberghi di categoria (e costi) superiori.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici