“kauai - volo con piccolo aereo”

Wings Over Kauai Air Tour
Prenota in anticipo
Altre info
Da 140,00 US$*
Volo panoramico di lusso su Kauai
Al n.1 in classifica su 32 Attività all'aperto a Lihue
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
brianza
49 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“kauai - volo con piccolo aereo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati a Kauai all'inizio di Aprile e abbiamo deciso di fare un volo sopra l'isola con un piccolo aereo. La nostra scelta è ricaduta su Wings Over Kauai Tours dove siamo stati accolti dalla gentilezza e simpatia di Ellene e Bruce. Abbiamo speso $ 120 dollari a testa ed inoltre, essendo solamente noi 2, abbiamo usato il piccolo aereo, dove pilotava Bruce e come passeggeri eravamo solo io e mio marito, isomma un tour privato prezzo scontato. Il tempo atmosferico è stato abbastanza clemente e cosi non abbiamo trovato turbolenze nè pioggia. I panoramii sono fantastici e mozzagiato ... consigliamo questa esperienza anche data dal prezzo equo (il giro in elicottero costava quasi il doppio e ci sembrava davvero esagerato come prezzo). Inoltre i proprietari sono davvero cortesi e preparati. Grazie a Ellene e Bruce e speriamo un giorno di poter tornare ... WE LOVE HAWAII :-)

Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Genova, Italia
“Tour da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo seguito le recensioni di altri viaggiatori e siamo soddisfatti!Il Tour e' un'esprienza davvero unica, e consente di vedere delle zone non raggiungibili via terra,come la Na Pali Coast, o di godere del bellissimo spettacolo del Waimea Canyon dall'alto. Abbiamo prenotato l'escursione al costo di $125 comprese le tasse, e l'accoglienza e la cordialita' di Ellen (Bruce non c'era quel giorno) e' stata davvero notevole.Ci ha regalato la collana fatta con noci macadamia, e fatto la foto davanti all'aereo prima della partenza, che poi ci ha inviato via mail con calorosi saluti.Sull'aereo eravamo solo in due, e abbiamo scelto i posti che volevamo, mio marito si e' seduto accanto al pilota. Durante il volo, della durata di un'ora, si utilizzano cuffie che consentono di parlare tra i passeggeri e il pilota, e di ascoltare tutte le spiegazione che questi fornisce sui luoghi sorvolati, la vegetazione, le spiagge e tutto cio' che questa meravigliosa isola offre.Una esperienza davvero emozionante, resa ancora piu' piacevole dalla gentilezza e dalla competenza di tutto lo staff.Mahalo Ellen& Bruce!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Wings Over Kauai Air Tour hanno visto anche

Conosci Wings Over Kauai Air Tour? Condividi la tua esperienza!