“Un tantino caro ma buono”
Recensione di Duke's Kauai

Duke's Kauai
Prenota con OpenTable
Duke's Kauai non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 120 Ristoranti a Lihue
Fascia prezzo: 30 US$ - 30 US$
Cucina: Pesce, Contemporanea
Per: Romantico, Vista, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Me ne hanno parlato molto bene e quindi ho prenotato (sul loro sito). Non abbiamo atteso più di 5 minuti e ci hanno fatto accomodare.
Le insalate e il pane - con pochi dollari in più - sono deliziose e a buffet.
Le portate principali non sono favolose ma si lasciano mangiare.
Quello che vi consiglio di oro ste sono i ravioli fritti di granchio. Davvero ottimi!
Personale gentilissimo è capace. Sono sempre pronti!

Recensioni (4.013)

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante e bar nei pressi del Marriott Beach Resort KAUAI. Menu e cucina tipicamente americana con pesce e carne ben cucinati. Mangiabili anche i piatti di pasta il che è tutti dire. Ottimo il salad bar a prezzo assolutamente basso . Servizio smart e prezzi buoni.

Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Una garanzia per il cibo e l'ambiente.... Duke è fantastico per i suoi prezzo e le sue ottime insalate.
Possibilità di parcheggio.
Ottima vista sul l'oceano

Recensito 25 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Il cibo è nella norma, il posto però è accattivante con le sue piante e la fontana un po' kitsch.
Sembra un bar tipico per Magnum P.I.
Ideale per un pranzo dopo un buon bagno

Recensito 3 dicembre 2015

ristorante molto carino, ben arredato e con un bel laghetto artificiale all'interno. Di giorno ha una bella vista sul mare.
Il menù scarso con poca scelta. Il maiale lo cucinano molto bene.
Si mangia bene
Il personale un pò arrogante
Prezzi nella media

Conosci Duke's Kauai? Condividi la tua esperienza!