Recensioni (3.178)
1.465
1.049
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2015

Posto incantevole!! La struttura è circondata da una ricca vegetazione. Aria sana. Ottima accoglienza!! Bella spiaggia!! Bel mare! Luogo adatto per rilassarsi! Lontano dai fastidiosi rumori delle città.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2014

Siamo stati in questo resort la seconda settimana del nostro viaggio di nozze, arrivati all aeroporto c é una navetta gratuita che vi porta all hotel..molto molto bello enorme..il personale sempre molto gentile e disponibile...l hotel è dotato di una piscina immensa..di fronte c è la baia con una spiaggia molto carina..sulla via che costeggia la spiaggia ci sono ristorantini molto tipici..nel complesso una bella settimana..

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ultima tappa del nostro tour delle Hawaii. Siamo approdati in un paradiso!dall'aeroporto è disponibile il servizio navetta gratuito, che arriva in tempi brevissimi. La struttura è meravigliosa, eccellentemente curata, il personale cordiale e le stanze meravigliose!la piscina è enorme, dotata di 4 jacuzzi aperte fino alle 10pm. La spiaggia davanti all'albergo molto bella e ben attrezzata. Quello che non dimenticheró mai sono il verde e i coloratissimi fiori che ovunque arredano questo gioiello!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 22 maggio 2013

Sono stata in questo resort per il viaggio di nozze.
La stanza era abbastanza vecchia e sporca. Il letto veniva ricavato da un armadio letto che probabilmente non era stato pulito dall'ultima volta.
La piscina è un punto forte del resort, così come il bar lungo la piscina.
Il personale però è stato sempre molto cortese.
Consiglierei di liberare un po' di carpe koi dalla vasca decorativa....

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo commesso l'errore di presentarci con un voucher pre-pagato e visto che i soldi li avevano già incassati ci hanno rifilato una stanza all'ultimo piano in fianco agli ascensori... in pratica era come stare nel vano motori! Cmq il rumore degli ascensori non era un problema visto che era coperto dal rumore della ventola del bagno. Dieci minuti dopo essere entrati in stanza siamo tornati alla reception chiedendo che ci venisse cambiata, ma in un edificio di 11 piani l'unica altra stanza disponibile era a fianco della macchina per il ghiaccio!
Dopo una pessima nottata (anche il letto era scomodo!) Siamo tornati alla reception e siamo almeno riusciti a far intervenire qualcuno che riparasse la ventola del bagno! Vi segnalo anche che l'albergo è vicino all'aeroporto, il parcheggio è a pagamento, così come internet nella stanza. La spiaggia non è male, ma il resto dell'isola offre spiagge decisamente migliori!
Unica nota positiva, è che essendo Lihue al centro dell'isola è un buon punto di partenza per escursioni sia nel nord che nel sud.

Data del soggiorno: ottobre 2011