“Ortimo”

Al n.30 in classifica su 130 Ristoranti a Kapaa
Fascia prezzo: 15 US$ - 30 US$
Cucina: Pesce, Bar, Grill
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buona cucina tipica e piatti abbondanti, personale accogliente e simpatico, atmosfera rilassante... consiglio di andare

Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimo! Molto al di sopra dei ristoranti della zona. Cibo fresco, di qualità, piatti ben presentati. Pane della casa buonissimo. Abbiamo preso il pescato del giorno, davvero buono. Prezzi nella media

Recensito 5 settembre 2015

Abbiamo scelto il locale perché vicino al nostro hotel. L'ambiente è molto gradevole e il personale gentile e sorridente. I piatti invece sono nella media, ben presentati ma niente di eccezionale. Abbiamo ordinato tonno (ahi) - un po' troppo cotto - e gamberi, buoni. Forse dipende dalla scelta dei piatti, ma in zona si può trovare di meglio. Non siamo ritornati

Recensito 8 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, abbiamo provato sia carne che pesce entrambi molto buoni. Piano-bar di sottofondo. Servizio celere. Si cena presto, come da abitudini locali (del resto, cala la notte alle 18!!).

• Atmosfera
Recensito 12 marzo 2014

Il locale fa belle mostra di se sulla strada principale di Kapaa. Noi siamo entrati un pò per caso e siamo rimasti soddisfatti. L’ambiente è bello, ordinato e spazioso, quasi elegante per lo stile hawaiiano con i camerieri in “divisa”.. Musica dal vivo a fare da sottofondo alla cena, bella e mai fastidiosa. Cibo tradizionale hawaiiano, niente di più dei piatti abituali in quasi tutti i locali ma comunque buoni, presentati bene e serviti in fretta. Pane fatto in casa molto buono. Prezzi nella media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lemongrass Grill Seafood & Bar hanno visto anche

Conosci Lemongrass Grill Seafood & Bar? Condividi la tua esperienza!