“Delusione”

Al n.8 in classifica su 57 Ristoranti a Hanalei
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il nome di questo ristorante degli amici del luogo. Siamo rimasti delusi dal cibo offerto e dalla varietà. Un menu molto povero purtroppo
Il prodotto era buono ma mal presentato . Ci dispiace perché il locale è molto bello la terrazza è ben ventilata ed il personale molto gentile anche se credo che manchi di organizzazione interna dato che più volte sono stati commessi degli errori!

Data della visita: maggio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.746)

Recensito 11 aprile 2017

Il ristorante da tenere in considerazione vista la bassa qualità sull'isola.Mangiato pesce discretamente.Il migliore provato ad Hanalei.Ricordarsi di cenare presto, qui la cucina chiude alle 21!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Funziona tutto, il locale è caldo ed accogliente e si mangia bene. Tutti molto cortesi con servizio efficiente. Magari meglio prenotare e ricordarsi che a Kauai le cucine chiudono verso le 21...
Direi uno dei tre posti che valgono senz'altro la pena ad Hanalei!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Salmone affumicato ottimo, squisito, croccante al punto giusto.
Pizzetta di cipolle favolosa nonostante gli ingredienti che spaventavano invece mix perfetto. Papas pavè qualcosa di essenziale piccolo gustoso.
Che dire la miglior cena in tutta la vacanza made in U.S.

Recensito 21 settembre 2013

Locale molto ampio con molti tavoli oltre alla possibilita' di sentersi al bar e vedere I cuochi preparare il cibo che viene ordinate. Prezzi molto elevati e I piatti hanno porzioni molto contenute (ricordano le tapas spagnole)

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Bar Acuda hanno visto anche

Conosci Bar Acuda? Condividi la tua esperienza!