Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (9.093)
Filtra recensioni
9.093 risultati
Valutazione
3.546
2.944
1.448
711
444
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.546
2.944
1.448
711
444
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 9.093 recensioni
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto grande, all’ interno trenino per spostarti da una struttura ad un altra e barca per vedere tutto il complesso.
A parte la parte esterna , i prezzi sono molto alti , il mangiare nulla di che’ per quello che spendi ( pizza 24,00 euro!!!!) etc etc.
Alle 21 tutta L isola si spegne , al di fuori della struttura non c ‘è’ nulla .
In alcuni bar il personale e’ persino scorbutico . La struttura e’ vecchia e non degna del nome che porta. Dall’ Hilton mi aspetto molto di più.
State attenti a tutto ciò che fate addebitare , non sempre è corretto.
Inoltre dovete dotarvi di carta di credito con un limite importante in quanto nella struttura il massimo concesso per il cambio euro dollaro e’ di 200 dollari.
Se considero che un cappuccio ed una brioches costano 13 dollari ... fatevi i conti.
Isola bocciata in tutti i sensi !!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Giuseppe O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonWaikoloa, Manager alle Hilton Waikoloa Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018
Google Traduttore

Thank you for your recent stay at Hilton Waikoloa Village, and thank you for your review. We are sorry to hear that you did not enjoy your stay with us. Your comments are greatly appreciated and will be discussed with our management team here at the hotel.

Aloha,
Simon tripadvisor@hiltonwaikoloavillage.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2018

ALBERGO INvecchiato e non più alla altezza delle aspettative con una serie di disservizi importanti, e molto confusionario. La laguna è al limite del rischio di infezioni, maleodorante, caro neo servizi e di qualità non adeguata al nome e al prezzo. Vari carenze in settori tra cui stanze rumorose, cantieri aperti, tram mal funzionante, camere con scarno mobilio e rattoppi vari, bagno di servizio allucinante, senza finestre e ventilazioni.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Aristotele H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonWaikoloa, General Manager alle Hilton Waikoloa Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Aristotele H,

Thank you for your recent survey and comments. They will assist us greatly in improving our services and property.

Safe travels....

Grazie per il tuo recente sondaggio e commenti. Ci aiuteranno molto a migliorare i nostri servizi e proprietà.

Viaggi sicuri....

David Givens
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo albergo. Struttura grandissima con la possibilità di fare svariate attività. Sicuramente di grande effetto sia il treno che la barca con cui ci si sposta all'interno. Molto belle le varie piscine. Stanze grandi e ben arredate. Ottima la colazione a buffet al mattino!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, franiv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonWaikoloa, General Manager alle Hilton Waikoloa Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017
Google Traduttore

Grazie mille, Franiv. Pleased to have you as our guest on the island. Wishing you the best in the future. Until we meet again. Aloha. -Simon At Hilton Waikoloa Village

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2017

In vacanza con la famiglia. Hotel veramente molto bello, enorme. Nelle stanze ci puoi andare in barca o addirittura con un tram modernissimo. Delfinario all'interno. Cascate scivoli ecc . Stanze belle e pulite. Arredamento datato. In giro per l'hotel ti sembra di essere in un museo. Notevoli opere per i corridoi. Costruito all'interno di una vecchia colata lavica non ha accesso diretto al mare proprio per la conformazione del terreno. Hanno fatto in modo di costruire una baia interna molto grande che funge da spiaggia con all'interno anche tartarughe. Personale veramente freddo: all'arrivo non mezzo sorriso: ti mettono in mano una bottiglietta d'acqua (offerta) e una ghirlanda e poi ti abbandonano. Tu rimani lì con le valige e ti devi arrangiare.Quando vai in un hotel vorresti essere un po' coccolato, sentirti importante. Qui devi pagare anche per avere un sorriso, ti senti solo uno strumento per il loro business Abbiamo mangiato all'interno solo una volta: personale veramente indispone. Peccato

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Grazie, Oliver-toby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonWaikoloa, General Manager alle Hilton Waikoloa Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017
Google Traduttore

I'm saddened to see that there were portions of your stay that really didn't make your vacation everything you hoped for, Oliver Toby. Hopefully, you connected with our front desk or a manager to allow them to address any issues you came across. Our staff is always ready to help make your stay the best possible.

Best wishes,
Simon
tripadvisor@hiltonwaikoloavillage.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

L' albergo è gigantesco, nel senso deteriore del termine. Troppo dispersivo, troppe camere, troppo persone. Il parcheggio sembra quello di un aereo porto, mezzora di attesa per fare colazione, file di quaranta minuti per la cena. Avete presente la sensazione che si prova quando siete in un mega centro commerciale iper affollato. Bene quella...
Spiagge belle sono a mezz'ora di auto.
Cibo di qualità media nei vari ristoranti presenti all'interno della struttura.
Prezzi molto alti. Colazione per 4 persone 120 dollari.
La cosa positiva è il personale, molto gentile, empatico, disponibile.
Ma che sono qualità del popolo hawaiano, più che specifiche di questo albergo.
Francamente non è un posto dove mi sognerei di tornare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Massimo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonWaikoloa, General Manager alle Hilton Waikoloa Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Massimo, we're sorry if anything about your experience missed the mark when you visited. This is disappointing, but we truly wish you the best.

Sincerely,
Simon At Hilton Waikoloa Village

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni