“La collezione”

Roy's Waikoloa Bar & Grill
Prenota con OpenTable
Roy's Waikoloa Bar & Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 69 Ristoranti a Waikoloa
Cucina: Americana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io colleziono visite ai ristoranti di Roy, ho mangiato in tutti quelli di oahu, a maggio so no stato a Pasadena ed eccoci a quello di Kona.
L'interno è spazioso ed elegante ed il menù più o meno simile agli altri.
La canoa degli antipasti misti una gioia, ed il poke di tonno meritava una scodinzolata.
Il soufflè di cioccolata con gelato mi ha fatto dimenticare per un attimo la faccia arrabbiata della dietologa.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.043)

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buonissimo pesce fresco, ottimo servizio, ambiente elegante e curato. Abbastanza caro ma essendo alle Hawaii è normale. Consigliatissimo per una serata romantica.

Recensito 1 luglio 2014

Mangiare bene a Waikoloa è già un buon risultato. E' chiaro che il locale è un po' caro, di conseguenza. Inoltre, purtroppo non ho potuto sperimentare molto (filet mignon, buono ma non eccelso, comunque non una specialità della casa, naturalmente). Però il personale è molto gentile e efficiente, e l'atmosfera è ragionevole per un ristorante alle Hawaii. Certamente è consigliato se ci si trova in zona.

• Atmosfera
Recensito 16 settembre 2013 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati li per una cenetta. Abbiamo provato solo la carne quindi non posso giudicare il resto, ma quella era davvero buona! La carne morbida e senza grasso, benissimo il condimento e le salse e spezie usate! Ero in luna di miele e ci hanno regalato anche il dolce con la dedica. Sono Stati molto gentili e cordiali, sempre a chiedere se era di nostro gradimento o se c'era bisogno di qualcosa. Sia i camerieri che il padrone. I prezzi non sono dei più bassi.. Ma se uno cerca una cenetta deliziosa consigliatissimo!

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2012

Come ho scritto nel titolo della recensione, va dato un ottimo ai ragazzi della cucina (a vista) che sfornano degli ottimi piatti.. Essendo in quattro abbiamo assaggiato un po' tutto il menù: simpatico l'antipasto (dim sum canoe 2), buona la carne (roy's filet mignon), discreto il riso (shrimp entree), ottimo il pesce (island trio) e un po' americano il dessert (soufflé a la mode)..
Un disastro pero il locale: chiassoso e purtroppo quando esci devi farti ma doccia xche anche i capelli puzzano di mangiare...
Gentilissimi i camerieri...

Gli utenti che hanno visto Roy's Waikoloa Bar & Grill hanno visto anche

Puako, Kohala Coast
Kamuela, Isole Hawaii

Conosci Roy's Waikoloa Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!