“Buona cucina pseudo italiana”
Recensione di Pueo's Osteria

Al n.2 in classifica su 71 Ristoranti a Waikoloa
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017

Questo locale ha una particolarità abbastanza rara da queste parti: è possibile mangiare qualcosa fino a mezzanotte: prevede infatti un bar menu quando il ristorante chiude.
Personalmente non amo andare in ristoranti italiani quando sono all'estero in quanto è inevitabile che la cucina si debba adattare ai gusti locali.
Detto questo, gli ingredienti utilizzati si sono rivelati di buona qualità e i piatti, con tutti i distinguo rispetto alla loro vera ricetta italiana, non erano affatto male.
Si cena con circa 40 usd a testa, bevande e mancia escluse.
Nessun problema di posteggio, potendo usufruire del parcheggio del piccolo centro commerciale in cui si trova.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.093)

Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo mangiato la pizza. Considerando che ci troviamo all'estero, non era niente male. La mozzarella era quanto di più vicino alla nostra italiana abbia trovato in america.
L'ambiente è accogliente.
Un po' caro: una margherita 18$

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 agosto 2016

Seguendo le indicazione lette su TA sono andato in questo ristorante con la bandiera italiana fuori dal locale e mi aspettavo che rispettassero almeno in parte le ns tradizioni culinarie. La pizza margherita era mangiabile (comprensibile alle Hawaii . . . . è già un successo mangiarla così ! !) gli spaghetti con i gamberi erano praticamente in brodo . . . il sugo non era asciugato ! ! Forse il resto del menù era meglio, non ho provato. Da notare che gli spaghetti sono costati solo loro $ 38 + mancia ! !

Data della visita: agosto 2016
Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui due sere, la prima abbiamo provato la pasta e non era male per essere in America. La seconda sera abbiamo mangiato pizza ed è stata una rivelazione, veramente buona, la andrei a mangiare anche in Italia. Una nota positiva anche i dessert, artigianali e curati. Ci tornerei

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo girato Big Island in lungo e in largo e questo è il ristorante con miglior rapporto qualitá prezzo. Anche i piatti italiani non sono male...CONSIGLIATO!!!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Pueo's Osteria hanno visto anche

Conosci Pueo's Osteria? Condividi la tua esperienza!