Recensioni (3.206)
1.250
1.299
1.250
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo 3 notti in occasione del nostro viaggio di nozze e devo dire che dei 3 che abbiamo prenotato questo è indiscutibilmente il migliore.È situato in un complesso ricavato in mezzo ad una colata lavica.Fa impressione vedere lava tutto attorno e prati verdi(con campo da golf a 36 buche!!!).La spiaggia è ottima,il passaggio verso di essa attraversa vecchie pozze di acqua di mare che si riempiono con l'alta marea,e anch'esso è ricavato nella lava.Al nostro arrivo ci hanno regalato una collana di conchiglie ed un piccolo spiedino di ananas.Stanze spaziose con balcone e Wi-Fi completano l'opera.Il servizio bar si estende sino in piscina ed in spiaggia.Inoltre se non si desidera cenare in albergo,oltre a prendere l'auto(il complesso sorge veramente nel nulla)si può andare al centro commerciale attaccato all'albergo,dove oltre ad alcuni ristorantini e negozi interessanti,c'è anche un supermercato che prepara al momento pizze,panini, pasta,insalate,sushi e chi più ne ha più ne metta.. ad un prezzo più che abbordabile.Ah!Dimenticavo,il parcheggio per l'auto è stato incluso nel prezzo della stanza e comunque,se l'avessimo pagato,sarebbe stato più economico di altri hotel. Devo notare che

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2015

Bella posizione su una spiaggetta deliziosa, con un tramonto strepitoso ogni sera. Con il materiale da snorkeling fornito ai clienti, si può nuotare con pesci multicolori e anche tartarughe, basta spostarsi ai lati della spiaggetta, con pochi minuti a piedi o di nuoto. La posizione su una colata lavica è molto suggestiva, con informazioni sul rispetto per l'ambiente e la sacralità dei luoghi. Si possono fare piacevoli passeggiate; consiglio quella presso la zona commerciale adiacente con iscrizioni rupestri. Belle le piscine, e il fatto che non si tratti di un "all inclusive" rende l'atmosfera molto meno chiassosa di resort analoghi e tutto sommato piacevole. Nelle vicinanze due centri commerciali forniscono tutto il necessario, anche un grande supermercato con cibo da asporto, ma in caso di bisogno immediato c'è anche un piccolo bazar interno all'hotel con ogni necessità e un ragazzo gentile. I servizi aggiuntivi sono molto cari. Perchè non do 5 stelle? Perchè, anche se discreto nel suo genere, è pur sempre un grande resort, che a mio avviso rovinano il paesaggio, l'ambiente e l'atmosfera dei luoghi.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 novembre 2015

Buona struttura dotata di tutti i confort tipici della catena Marriott, costruito su una distesa di vecchia lava solidificata. Situato di fronte al mare la cui spiaggia anche se spaziosa non è fornita nè di ombrelloni, nè tanto meno di ombra, bisogna optare per la grande e spaziosa piscina per ripararsi dal sole hawaiano. Cibo molto buono sia la mattina al gran buffet a colazione che la sera dove oltre al menù a la carte, ogni giorno propongono qualche pietanza particolare. Anche il servizio bar a bordo piscina è molto efficiente, personale gentile e simpatico, così come la concierge ti indica tutte le escursioni da fare sull'isola. Appena fuori dall'Hotel ci sono un paio di centri commerciali dove si può anche mangiare spendendo meno che in albergo. Per un soggiorno sulla Big Island è senz'altro una struttura da consigliare.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono tranquille, ovviamente quelle vista mare godono di migliore posizione, ma sono più care.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Sara' perche' si trova nella strepitosa Big Island che per noi e' il posto piu' bello al mondo, sara' per la stupenda organizzazione con il vicinissimo village di negozi dove puoi mangiare, fare shopping o acquistare prodotti alimentari del luogo e piatti pronti freschissimi, sara' per la stupenda location e la spiaggia solare, la bella camera e il territorio curatissimo ma il soggiorno in questo hotel per sei notti e' stato veramente magnifico. Consigliatissimo, per tutto, non ultimo un comodissimo parking privato e gratuito. Eccellente per scoprire le incredibili meraviglie della straordinaria Big Island!

Consiglio sulle camere: Prendete le stanza al primo piano che danno sui magnifici giardini, meglio se con vista mare per godere del formidabile tramonto
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015

Hotel molto funzionale e ben tenuto, camera con tutti i confort, vista oceano, da poco rinnovata, personale gentilissimo e attento, non ho usato la piscina perché la spiaggia davanti alla struttura si affaccia su un mare turchese bellissimo. Abbiamo utilizzato sia il servizio concierge, che il servizio valet parking tutti e due precisi e puntuali. Ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici