“All'altezza delle aspettative”

Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar
Prenota con OpenTable
Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 69 Ristoranti a Waikoloa
Cucina: Sushi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 marzo 2016

Invogliati dalle numerose recensioni positive, vogliosi di testare l'influenza nipponica sulle Hawaii, abbiamo cenato, previa prenotazione assolutamente necessaria, in questo locale vivace ed arredato in modo moderno ed informale ma elegante allo stesso tempo, con personale che da subito si è dimostrato attento e cordiale.
Ampia scelta dal bar: abbiamo pasteggiato con l'immancabile mai tai sapientemente preparato.
Deliziosi i Panko Crusted, roll fritti con tonno crudo, e i Sansei special roll, con granchio piccante e salsa thai.
Locale in cui si può tornare 100 volte senza mai avere la sensazione essere stufi ed aver provato tutto.
Conto sui 45-50 USD a testa, soddisfatti e con la pancia piena.
Eccellente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo è in linea con sansei a wakiki mentre là location è più informale
Personale gentile e veloce
Ottimi i piatti consigliati
I prezzi sono accettabili

Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Vedendo le recensioni credevo fosse un buon locale con ottimo sushi, invece non l'ho trovato eccellente, ma medio. Tutte le portate avevano delle strane salse dolci che rovinavano completamente il sapore del pesce, che da solo sarebbe stato di ottima qualità. Dentro il sushi c'era persino il rafano, la salsa verde fortissima, che non metto mai perché odio, infatti l'ho tolta tutta. Comunque non mi sento di assegnare 2 stelle, perché penso siano troppo poche, 3 stelle sono giuste.
La cameriera è stata simpatica e ci ha spiegato tutte le portate del menù di cui avevamo bisogno chiarimenti.
Locale un po chiassoso e non di classe, ma adatto ad una serata con amici e familiari.

Recensito 30 novembre 2014

Si trova all'interno del Queen's Market Place. I tavoli di legno sono apparecchiati in modo informale con delle singole tovagliette di carta.
Sia il sushi che il sashimi si sono rivelati discreti: sono ciò che più si avvicina a quello che dovrebbero essere, non essendo coperti dalle immancabili salse o decorazioni varie molto utilizzate dai ristoranti in America.
Buono il servizio.
Per una cena sono sufficienti 30 dollari a testa, bevande escluse. Molto buone le birre locali.

• Atmosfera
Recensito 27 giugno 2014

Un misto tra cucina Hawaiiana e giapponese, con ottimi risultati... e detto da una a cui non piace la cucina giapponese è un complimentone!
Va bene sia per gli amanti del sushi sia per quelli che cercano piatti più elaborati.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!