“Una simpatica baraonda”
Recensione di Kaleo's Bar & Grill

Kaleo's Bar & Grill
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Pahoa
Cucina: Internazionale
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale e' stato miracolato dalla recente eruzione del limitrofo vulcano....hanno posizionato tavolini ovunque su piu' turni che iniziano il pomeriggio e terminano a tarda sera.
Il servizio e' rapido, il personale cortese ed attento alle esigenze dei clienti, il posteggio ampio e gratuito, le toilette soffrono per l'eccessiva affluenza di pubblico, la wifi assente.
Simpatica la musica suonata dal vivo da un cantante giovane
La bistecca era ottima, il conto onesto, meglio evitare i tavoli all'aperto

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.076)

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono e location molto caratteristica.
Assenza di Wi-Fi e presenza di musica a volume troppo alta.
Qualità del pane media e servizio ottimo

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location: spettacolare se erutta il vulcano, si vedono i bagliori di lava illuminare il cielo
Cibo: buono ma non hanno frutta
Wi-Fi: NON C’È!!!
Bagno: non pulitissimo, un po’ trasandato si può fare molto di meglio
Senza Glutine: il menu non indica niente, non sono molto preparati ma almeno sanno cos’è

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato che non ci sia la Wi-Fi a disposizione, benché meno la frutta.
Il pollo al curry con il cocco non è un granché rispetto agli altri piatti. Consiglio la prime rib, il pollo teriyaki e i Korean ribs che sembrano appetitosi. Simpatico il signore che canta e suona la chitarra.

Recensito 4 gennaio 2018

In zona non ci sono molti ristoranti, questo è una buona soluzione. Anche il fatto che sia molto frequentato la dice lunga.
Personale molto gentile, c'è anche il parcheggiatore che accompagna i clienti alla macchina con l'ombrello in caso di pioggia.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Kaleo's Bar & Grill hanno visto anche

Conosci Kaleo's Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!