“Bello e buono”
Recensione di Kaleo's Bar & Grill

Kaleo's Bar & Grill
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Pahoa
Cucina: Internazionale
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2018

In zona non ci sono molti ristoranti, questo è una buona soluzione. Anche il fatto che sia molto frequentato la dice lunga.
Personale molto gentile, c'è anche il parcheggiatore che accompagna i clienti alla macchina con l'ombrello in caso di pioggia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 24 settembre 2017

Locale eclettico caratterizzato da un'atmosfera positiva. Sala interna di dimensioni non grandi e con alcuni tavoli posti all'esterno in un lanai un po' stretto.
Gli ingredienti utilizzati sono di buona qualità ma il risultato finale è un po' anonimo; in particolare il pesce si è rivelato insapore.
Servizio al tavolo gentile e premuroso senza la presenza di un capo sala.
Piccola carta dei vini adeguata al locale.
Nessun problema di posteggio: lo spazio all'esterno del locale è molto ampio
Per una cena completa mettete in conto 50 usd, bevande e mancia escluse.

Recensito 24 giugno 2017

Grande locale, dispone di un ampio parcheggio.
Il cibo è saporito, abbiamo ordinato una steak e del seefod, entrambi ben cucinati.
Lascia alquanto a desiderare il servizio come accuratezza e rapidità.
Prezzi nella media, quindi molto buono il rapporto qualità-prezzo

Recensito 11 dicembre 2016

La giornata sull'isola era stata molto intensa, alla mattina molto presto trekking , fino ad arrivare alla meravigliosa escursione in barca al vulcano terminata con una meravigliosa luna piena.
E' il momento di tornare verso Hilo, ma fortunatamente il nostro traghettatore ha un dritta su dove fermarci a mangiare "Kaleo" dice, vedrete che rimarrete contenti.
Arrivati a Pahoa non lo troviamo immediatamente perché la grande insegna sul tetto è buia, una volta entrati la gentile cameriera ci fa accomodare sul terrazzino verso la strada.
Sia i calamari al cocco che il tonno sono molto buoni.
Il finale che si meritava questa giornata.

Recensito 16 aprile 2016

Il primo impatto con Pahoa ci ha imbrogliato e per un giorno non abbiamo considerato i locali del paese: errore!
Kaleo's e' una perla nascosta: locale semplice ma ordinato e curato, ci ha servito piatti buoni, ben presentati e dai sapori intensi e gradevoli.
Sia io che mia moglie abbiamo mangiato calamari al cocco come antipasto e poi tonno preparato in due modi differenti: nulla da ridire.
Dolce buono.
Vino non eccelso.
Prezzo assolutamente onesto per quanto servito.
Unica nota il cameriere un po' ansioso e frettoloso, trasmetteva agitazione, che in un posto come Pahoa e' una cosa che non vorresti.

Gli utenti che hanno visto Kaleo's Bar & Grill hanno visto anche

Conosci Kaleo's Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!