“Hamburgher top...”

Cucina: Hawaiana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 15 ottobre 2015

...ingredienti di qualità e panini preparati perfettamente, precisi di cottura e saporitissimi....il personale è gentilissimo e veloce, ottima la scelta delle birre....

Data della visita: settembre 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (1.468)

Recensito 30 agosto 2015

Locale molto carino ed abbastanza grande, con posti all'interno e nella veranda (nella veranda fa un po caldo), Ottima birra ed una varietà di panini eccezionali che soddisfa davvero tutti i gusti. Consiglio vivamente di fare una sosta pranzo qui perchè ne vale davvero la pena.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale dove poter gustare un pò di tutto...buonissimi hamburger..personale gentile e veloce nel servire..si esce sazie contenti. Consigliato..

Data della visita: giugno 2015
Recensito 22 agosto 2013

Il locale e' davvero spartano: tavolacci di plastica, niente tovaglie, cameriere burbere (ma molto cortesi) e mosche svolazzanti qua e la'... insomma, stile vecchie Hawaii. La cucina e' tipica del luogo, noi abbiamo provato un (accettabile e davvero abbondante) loco moco con spam e un originale hamburger teriyaki, purtroppo senza infamia e senza lode, accompagnato da patatine in busta senza neppure il ketchup. Dopo anni in giro per gli USA, posso dire che qui capiscono di hamburger come a Parigi di pasta alla carbonara. Se siete di passaggio, magari affamati di ritorno dalla magnifica Green Sand Beach, potete fermarvi per un pasto veloce e per provare i piatti hawaiani che mancano alla vostra collezione, ma non dite che non vi avevo avvertiti...

Data della visita: agosto 2013
Recensito 8 agosto 2013

La vista sulla vallata dalla veranda vale comunque l'attesa per mangiare in questo bel ristorante tipico in un ambiente assolutamente tropicale .
Ottimi tutti i cibi presentati dagli hamburger alla birra ai dolci e prezzo nella media , assolutamente ottima location la consiglio a chi è nei dintorni anche di passaggio.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Annie's Island Fresh Burgers hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Captain Cook, Isole Hawaii

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Annie's Island Fresh Burgers? Condividi la tua esperienza!