“Così e così”

Cucina: Hawaiana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2017

Siamo arrivati in questo locale con aspettative alte, in parte perchè l'aveva caldeggiato il proprietario del nostro B&B, in parte per le recensioni tutto sommato buone. Eravamo in cerca di cucina tipica hawaiiana ed in particolare volevamo provare il LauLau, ma non siamo rimasti colpiti molto dai piatti. Abbondanti per carità, ma i sapori non erano niente di entusiasmante.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 24 settembre 2016

Dopo tre settimane in Hawaii questo è stato il migliore posto. Hamburger vegetariano buonissimo, patatine fritte migliori della mia vita, servizio molto cortese, posto carino.
Il pane dell'hamburger era sensazionale, forse fatto da loro? Di sicuro freschissimo.
Buona la selezione delle birre anche se mancano quelle alla spina.
Ci hanno portato della gente del posto sicuramente non turistico.
Da non perdere.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati all'Hawaiian Style Cafè per colazione, dopo aver letto le recensioni qui su TripAdvisor.
Il locale non ha assolutamente pretese ed è sempre affollato da persone del posto, che gustano i tipici piatti americani del mattino.
Noi abbiamo preso due versioni diverse di loco moco, ma il piatto forte del locale sono gli enormi pancakes.
Personalmente, ho trovato la salsa gravy del mio loco moco (una variante con spam e salsicce portoghesi) un po' troppo pesante e, per i miei gusti, la carne era leggermente troppo unta.
Nel complesso però siamo rimasti soddisfatti, perché le porzioni sono abbondanti, il personale gentile ed il servizio veloce ed i prezzi sono economici.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

eravamo in cerca di un posto dove mangiare e a un tratto c è arrivato in macchina un profumo eccezionale !! abbiamo cercato con naso all' insu' il ristorante da cui proveniva tale profumo e siamo arrivati qui.... e ne è valsa la pena! una bistecca da 10e lode ed un hamburger altrettanto buono!! ad un prezzo più basso di altri posti!! eccezionale! se vi capita non potete non fermarvi.. vi perdereste qualcosa di veramente ottimo.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 16 giugno 2015

Sono stato oggi in tarda mattinata in questo locale situato nell'immediata periferia della città assieme a mio nipote. Erano le 11 e non era ben chiaro a noi se avremmo fatto colazione o pranzo. Arrivando a quell'ora di lunedì, pensavamo di trovare il locale vuoto e invece c'era la fila. Ma le solerti cameriere ci hanno velocemente trovato un tavolo. Il locale fa anche servizio da asporto ed è frequentato prevalentemente da nativi. Io ho optato per un loco moco classico, una specialità hawaiana che avevo già provato due giorni fa in versione disgustosa al Cafè 100 sempre a Hilo. Il loco moco dell'Hawaian Style è decisamente tutt'altra cosa; questo è davvero buono. Mio nipote ha preso due uova strapazzate con il bacon e i pomodori; con le uova sono arrivati due pancake enormi. Io uno sono riuscito a finirlo ma a fatica; mio nipote invece non ce l'ha fatta. Il rapporto qualità prezzo è eccellente; abbiamo speso la stessa cifra che spendiamo di solito per due panini già pronti al drugstore.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Hawaiian Style Cafe hanno visto anche

Conosci Hawaiian Style Cafe? Condividi la tua esperienza!