“Massimo comfort e natura incontaminata”

Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort
Classificato al n.2 di 7 hotel a Teton Village
ameglia
“Massimo comfort e natura incontaminata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Dopo aver visitato il parco di Yellowstone, abbiamo preso l'uscita Sud che porta nel parco nazionale del Gran Teton. Scenari spettacolari: dodici vette oltre i 3600 metri e il Gran Teton oltre 4000 metri. Paesaggi incontaminati che infondono pace, torrenti, sentieri, bisonti che attraversano la strada..incredibile!
Abbiamo soggiornato al Teton Mountain Lodge situato a Teton Village. L'albergo è molto curato, elegante con una vista spettacolare sulle vette. Noi avevamo prenotato una stanza normale e ci hanno dato l'upgrade gratuito cosicchè abbiamo usufruito per 3 notti di una suite con soggiorno con camino, cucina completa di ogni invenzione tecnologica, due bagni e altri comforts. Attenzione a non fumare in camera, come del resto in tutto il Wyoming e il Montana: sono severissimi, se trovano cicche o sentono anche l'odore ti fanno il terzo grado e se accertano la violazione sono 250 dollari di multa. Da qui consiglio una visita a Jackson, cittadina molto piacevole dove fare shopping o pranzare nei vari locali caratteristici. Io vi suggerisco il "Million Dollar Cowboy Bar", molto divertente, musica dal vivo, punto di incontro anche per la comunità locale. Per una visita del Teton Park veramente indimenticabile, andate nella Buffalo Valley (circa un'ora e un quarto dal Teton Village) e fate una giornata a cavallo partendo dall' Heart 6 Ranch. I wranglers sono simpatici e molto professionali, buoni cavalli, scenari unici. Noi abbiamo fatto una cavalcata di un'intera giornata (145 dollari a pers. compr pranzo al sacco) percorrendo la vallata, i boschi, lungo riva dello Snake River. Abbiamo incontrato alci e cervi. Se pensate di non riuscire a stare 6 ore continuative in sella, sono previste escursioni di mezza giornata. Di fianco all'Heart 6 Ranch c'è un piccolo bar che a vederlo da fuori non ispira molta fiducia, ma non fatevi ingannare dall'aspetto ed entrate. Caffè caldo, birra gelata, ottimi hamburger, simpatica accoglienza e buona compagnia! La ragazza che vi serve sta studiando l'italiano e ama fare conversazione!
Rientrando a Teton Village per la cena provate CALICO, è un ristorante sulla strada a pochi minuti da Teton Village con giardino e un portico spazioso dove cenare anche all'aperto. Fanno anche la pizza....ma non è la pizza che intendiamo noi, è molto alta e piena degli ingredienti più incredibili. Noi abbiamo chiesto di farla più croccante e sottile possibile e solo con pomodoro e mozzarella e ci hanno accontentato...almeno hanno fatto del loro meglio..c'era persino il basilico! Non dimenticate che qui i ristoranti per la cena sono aperti dalle 17 alle 22. Alle 18 molti hanno già finito di mangiare, l'ora di punta è giusto 17,30/18,00, ma è piacevole anche sedersi a bere un aperitivo e aspettare che venga l'ora più idonea per voi, altrimenti potreste non trovare più posto. Ricordate, non solo al Calico ma un pò ovunque qui nel Wyoming e nel Montana, che le porzioni sono veramente ENORMI, per cui si può cenare con quello che loro considerano un antipasto o dividere con altri commensali le porzioni. Inoltre qui non è affatto maleducato portarsi via ciò che non si è consumato al tavolo, anzi, i camerieri stessi te lo propongono. Tutti i ristoranti forniscono degli appositi contenitori.

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4.0 su 5 667 recensioni
Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole
Rusty Parrot Lodge and Spa
Wyoming Inn of Jackson Hole

Conosci Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort

Struttura: Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort
Indirizzo: 3385 Cody Lane, Teton Village, WY 83025
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Jackson Hole > Teton Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Teton Village
N. 2 hotel di lusso a Teton Village
N. 3 hotel per famiglie a Teton Village
Categoria hotel:4,5 stella/e — Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teton Mountain Lodge & Spa- A Noble House Resort Jackson Hole/Teton Village
Teton Mountain Hotel Teton Village