“Buona colazione”

The Bunnery Bakery & Restaurant
Al n.22 in classifica su 149 Ristoranti a Jackson
Cucina: Zuppe
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per colazione qui. C'era un po' di fila per entrare. Ci sono posti all'aperto e dentro le salette. Brioche enormi e buone torte di mele. I pancake non sono un granché a mio avviso

Scrivi una recensioneRecensioni (2.194)

Recensito 14 agosto 2017

Ottima colazione, grande varietà di piatti.
Personale molto gentile.
Alla mattina bisogna fare la fila se ci si vuole sedere, in caso contrario non c'è bisogno di fare la fila.

Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

bel ristorante quasi nel centro abbiamo mangiato un ottimo sandwich al pollo servizio veloce e simpatico il ragazzo k ci ha servito di origine sudamericana ci ha spiegato bene i piatti e altre informazioni visto il problema con la lingua.non abbiamo provato le torte ma l aspetto era ottimo

Recensito 26 ottobre 2016

Dopo aver visitato il Grand Teton National Park ci siamo fermati nella cittadina di Jackson per rifocillarci e fare acquisti dei souvenir.

Ci ha colpito, nella strada principale l'aspetto di questo ristorante, molto frequentato sia nei tavoli all'interno che all'esterno.

Abbiamo mangiato i sandwich ed hamburger molto buoni e talmente grandi che non siamo riusciti a terminare.

Ve lo consiglio.

Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Situato vicinissimo al centro, è un ottimo locale per fare una colazione tipica americana dolce e salata. Lo staff è molto veloce e gentile. Se siete a jackson e vi svegliate con molto appetito questo è il posto giusto per fare una abbondante colazione tipica

Gli utenti che hanno visto The Bunnery Bakery & Restaurant hanno visto anche

Jackson, Jackson Hole

Conosci The Bunnery Bakery & Restaurant? Condividi la tua esperienza!