“Una birra su una sella ”

Million Dollar Cowboy Bar
Al n.50 in classifica su 150 Ristoranti a Jackson
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera di vero western in questo bar. I sedili lungo i banconi sono delle vere e proprie selle , luci soffuse per ricreare l'atmosfera passate , diversi tavolo da biliardo per trascorrere del tempo .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo. Bello esteticamente come bar/saloon. Il ristorante un po' caro e non ci siamo stati. Abbiamo mangiato un ottimo buffalo burger e bevuto ottima birra al bar. Country live music piacevolissima e personale molto disponibile e gentile.

Recensito 27 agosto 2016

non ci è piaciuto il fatto di non poter cenare qui ma di essere dirottati al ristorante al piano sotto.
brutta immagine il controllo all'ingresso.

Recensito 24 agosto 2016

Il locale 8da non confondere con la steakhouse nel seminterrato) è situato in pieno centro di Jackson. Molto caratteristico l'arredamento in legno e al bancone gli sgabelli sono delle selle con tanto di staffe. Abbiamo cenato con hamburger e patatine dato che il menù è abbastanza scarno e caro rispetto alla media ma lo spettacolo è incluso. Infatti alle 21 c'era musica dal vivo con una band western e si può anche ballare, solo 2 step.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico nel centro di questa piccola e bellissima cittadina. Discreto l'hamburger e normali le birre. Bagni puliti (come quasi tutti i locali della zona). Personale socievole e veloce. Consigliato se vi trovate in zona.

Gli utenti che hanno visto Million Dollar Cowboy Bar hanno visto anche

Conosci Million Dollar Cowboy Bar? Condividi la tua esperienza!