“Buono!”

Al n.9 in classifica su 157 Ristoranti a Jackson
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri e ci siamo trovati bene! Alcuni piatti straordinari, altri buoni ... Location splendida e buon servizio! Carne straordinaria ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 16 agosto 2015

il locale è piuttosto pieno e un pò rumoroso, stile americano ma piuttosto raffinato,
bellissimo il bancone del bar, tovaglia di lino bianco e ottimo servizio. la zona è ricca di pascoli per cui la carne è veramente superlativa, ottimi i vini, da segnalare senz'altro,

Recensito 21 luglio 2014 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante provato fin ora in tutti gli USA !!! Mai riuscito a trovare un ristorante in America dove tutto è ripeto tutto e'stato ottimo! Finalmente !!! Lasciate stare il prezzo che è molto alto ma li vale veramente tutti i dollari spesi. Persino la pasta era buona ...., consigliatissimo.

Recensito 11 luglio 2014

Bellissimo ristorante a Jackson.
La presentazione dei piatti è fantastica ed è pari alla qualità del cibo.
L'atmosfera è quella di un elegante ristorante di montagna. Ottimo servizio.
Anche se il prezzo non è bassissimo è sicuramente da consigliare.

• Atmosfera
Recensito 28 agosto 2013

Locale situato in una location particolare, con le botti delle birre a viste, bandiere degli Usa ovunque, molto caratteristico.
Abbiamo mangiato ovviamente hamburger ed era ottimo, carne molto gustosa. Producono loro la birra e hanno vinto numerosi premi internazionali
Prezzi nella media, forse anche sotto.
Frequentato molto dai locali e aperto fino a tardi la sera.
Secondo me da non perdere!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Snake River Grill hanno visto anche

Jackson, Jackson Hole
Jackson, Jackson Hole

Conosci Snake River Grill? Condividi la tua esperienza!