“BBQ ed insalate”

Cucina: Barbecue
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Da asporto
Recensito 26 settembre 2016

BBQ con un bellissimo buffet di insalate ed antipasti, davvero molto buoni. Buone ad abbondanti anche le porzioni di carne. Pasta con formaggio come contorno da provare. Personale gentile. Simpatiche le T-shirt del locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.094)

Recensito 5 dicembre 2015

Ci siamo andati per colazione e si è rivelato un pranzo! Forse i prezzi sopra alla media ma per quello che abbiamo mangiato tutto risparmiato. Servizio molto gentile e posto carino.

Recensito 16 novembre 2015

Abbimao cenato in questo ristorante di catena durante un soggiorno a Jackson Hole nel Luglio 2014. Abbiamo atteso in fila all'ingresso per una buona mezzora dato che il locale era affollato. Gentilissima e attenta la cameriera che ci ha servito. Buona la qualità del cibo e prezzi accessibili. Simpatico l'ambiente

Recensito 19 ottobre 2015

Una buona soluzione, Grill per tutta la famiglia. Porzioni abbondanti, prezzi modici e ottimo ambiente.

Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il solito ristorante all'americana con tanto di menù all you can eat e salsa bbq che ricopre ogni pietanza.
Può andare bene per una sera, la seconda già è troppo, ma il 90% dei ristoranti medi statunitensi sono così!
Insomma uno fra tanti, ma almeno qui troverete personale gentile e sorridente e prezzi tutto sommato buoni.
I bambini lo adoreranno...

Gli utenti che hanno visto Bubba's Bar-B-Que Restaurant hanno visto anche

Conosci Bubba's Bar-B-Que Restaurant? Condividi la tua esperienza!