Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Essendo una famiglia di 4 persone, all'arrivo ho richiesto una stanza più grande, che non era disponibile.
Presumo che avessero tutte la stessa dimensione, adatta a 2/3 persone al massimo. Uno dei letti era infatti incollato al condizionatore.
Bello il bagno, spazioso.
Il TV si è rotto subito, ma ci avevano omaggiato 2 connessioni Wi-Fi altrimenti a pagamento.
Bella la piscina, ma il tempo non era favorevole.
Nel complesso, i 194 $ spesi sono troppi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
6Team, Membro del team di esperienza di marca alle Motel 6 Jackson, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie per aver preso il tempo per inviare la tua recensione. Ci scusiamo sinceramente per il tuo spiacevole soggiorno a causa di eventuali inconvenienti che avete sperimentato che hanno portato ad un punteggio complessivo basso. Vi invitiamo a contattare il nostro Reparto Clienti al 1-855-787-9864 per registrare i dettagli della tua visita per aiutarci a fornire un'esperienza migliore in futuro.

Recensito il 1 settembre 2016

dormire a jackson costa, è una località turistica e più ci si avvicina al centro della deliziosa cittadina più il portafogli soffre. la scelta del motel 6 (comunque caro rispetto ad altre strutture di medesimo livello in altre località) può quindi essere la scelta migliore anche se dal centro effettivo del paese la distanza è di qualche km e richiede l'uso dell'auto. il motel 6 di jackson è il classico motel 6 come tanti ce ne sono in Usa ma qui a far la differenza è la gestione, la cui cortesia e professionalità fa sentire quasi ospiti di un hotel di buona categoria. stanze piccole ma dotate di tutto (TV, frigo, microonde, scrivania, scaffali e armadietto in cui appendere alcuni vestiti), bagno attrezzato con doccia caldissima e perfettamente funzionante. biancheria da bagno e del letto pulitissima. piscina e bel giardino centrale dove riposarsi dopo una lunga giornata in gita al vicinissimo Tetton NP. il personale in reception (presente 24 su 24) è gentilissimo (ci hanno prenotato cortesemente una serata al ranch e dato tanti consigli x trascorrere al meglio i 2 giorni programmati in loco). velocissimo il we fi al modico costo di un paio di dollari al giorno. fantastica la lavanderia con macchinari veloci e nuovissimi. l'intera struttura è smoking free ma per chi come me non resiste alla sigaretta c'è una piccola area attrezzata in fondo al parcheggio in cui soddisfare senza disturbare nessuno il brutto vizio del fumo. nelle vicinanze del motel, davvero a poche centinaia di metri c'è un enorme supermercato in cui rifornirsi per pranzi al sacco e colazioni in giardino, il tutto accompagnato poi dal buonissimo caffè caldo a disposizione degli ospiti del motel nella reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Quasi duecento dollari per una stanza senza frigo, microonde e bollitore per caffè (che in genere è il minimo sindacale anche nelle topaie). Il wifi era A PAGAMENTO EXTRA. Nonostante i vari regolamenti sul consumo di alcolici e i rumori notturni, un gruppo di ragazzi ha allegramente soggiornato nel parcheggio fino a notte inoltrata ubriacandosi di birra e facendo casino vicino alla nostra auto. Nessuno è intervenuto nonostante le sollecitazioni. Una volta che loro hanno finito e se ne sono andati a letto, la coppia nella stanza sopra di noi ha iniziato un lungo amplesso durante il quale lei ha urlato come una capra sgozzata per tipo un'ora consecutiva (nel mezzo della notte). Queste cose me le aspetto in un motel a venti dollari, non a duecento. Ho speso l'equivalente di un albergo a cinque stelle per dormire due ore e non potermi neanche fare un caffè la mattina. State alla larga.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2016

Siamo giunti al Motel 6 di Jackson (WY) dopo aver visitato il Grand Teton National Park. Avevamo già in passato soggiornato in altri motel di questa catena trovandomi bene ma questo è stato una delusione su tutta la linea.
La posizione del motel è pessima, proprio davanti ad una strada molto trafficata giorno e notte ma lontano dal centro e da qualunque attrattiva della città.
Al nostro arrivo troviamo il personale della reception sbrigativo e piuttosto svogliato.
La nostra stanza (situata al primo piano) dava direttamente sulla strada trafficata, puzzava terribilmente come di "muffa" o di "marcio", il climatizzatore seppure efficiente era poi talmente rumoroso da essere inutilizzabile la notte.
Camere molto piccole senza un armadio dove riporre le proprie cose.
Attenzione:
1. La colazione NON è compresa.
2. La connessione wi-fi (che ormai viene offerta gratis in qualsiasi bar) è solo a pagamento! E' l'unico hotel tra quelli in cui abbiamo pernottato che ci abbia chiesto di pagare il wi-fi (ovviamente ci siamo rifiutati).
Note positive: stanza da bagno ampia (quasi più della camera da letto) e pulita. Comodo il parcheggio.

Consiglio sulle camere: Enitate le stanze che danno sulla strada
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2016

L'hotel è in una posizione un po' decentrata rispetto al centro, ma sulla strada principale per cui facilmente idividuabile e accessibile.
Il check in è stato veloce, camera pulita e silenziosa.
Peccato che in camera non ci sia la macchinetta per il caffè, al mattino è comunque disponibile gratuitamente alla reception.
Wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia