Ranch Inn(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
237 USD
  • Parch. gratis
Elk Country Inn(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
238 USD
  • Parch. gratis
Flat Creek Inn(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
438 USD
  • Parch. gratis
49'er Inn & Suites(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
285 USD
  • Parch. gratis
Wyoming Inn of Jackson Hole(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
344 USD
313 USD
  • Parch. gratis
Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
353 USD
  • Parch. gratis
Pony Express Motel(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
226 USD
  • Parch. gratis
The Lodge at Jackson Hole(Jackson)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
488 USD
453 USD
Recensito 13 agosto 2016

Quasi duecento dollari per una stanza senza frigo, microonde e bollitore per caffè (che in genere è il minimo sindacale anche nelle topaie). Il wifi era A PAGAMENTO EXTRA. Nonostante i vari regolamenti sul consumo di alcolici e i rumori notturni, un gruppo di ragazzi ha allegramente soggiornato nel parcheggio fino a notte inoltrata ubriacandosi di birra e facendo casino vicino alla nostra auto. Nessuno è intervenuto nonostante le sollecitazioni. Una volta che loro hanno finito e se ne sono andati a letto, la coppia nella stanza sopra di noi ha iniziato un lungo amplesso durante il quale lei ha urlato come una capra sgozzata per tipo un'ora consecutiva (nel mezzo della notte). Queste cose me le aspetto in un motel a venti dollari, non a duecento. Ho speso l'equivalente di un albergo a cinque stelle per dormire due ore e non potermi neanche fare un caffè la mattina. State alla larga.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2016

Siamo giunti al Motel 6 di Jackson (WY) dopo aver visitato il Grand Teton National Park. Avevamo già in passato soggiornato in altri motel di questa catena trovandomi bene ma questo è stato una delusione su tutta la linea.
La posizione del motel è pessima, proprio davanti ad una strada molto trafficata giorno e notte ma lontano dal centro e da qualunque attrattiva della città.
Al nostro arrivo troviamo il personale della reception sbrigativo e piuttosto svogliato.
La nostra stanza (situata al primo piano) dava direttamente sulla strada trafficata, puzzava terribilmente come di "muffa" o di "marcio", il climatizzatore seppure efficiente era poi talmente rumoroso da essere inutilizzabile la notte.
Camere molto piccole senza un armadio dove riporre le proprie cose.
Attenzione:
1. La colazione NON è compresa.
2. La connessione wi-fi (che ormai viene offerta gratis in qualsiasi bar) è solo a pagamento! E' l'unico hotel tra quelli in cui abbiamo pernottato che ci abbia chiesto di pagare il wi-fi (ovviamente ci siamo rifiutati).
Note positive: stanza da bagno ampia (quasi più della camera da letto) e pulita. Comodo il parcheggio.

Consiglio sulle camere: Enitate le stanze che danno sulla strada
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2016

L'hotel è in una posizione un po' decentrata rispetto al centro, ma sulla strada principale per cui facilmente idividuabile e accessibile.
Il check in è stato veloce, camera pulita e silenziosa.
Peccato che in camera non ci sia la macchinetta per il caffè, al mattino è comunque disponibile gratuitamente alla reception.
Wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato solo una notte in questo motel e sono rimasto abbastanza deluso.. La camera era talmente piccola che due valige le abbiamo dovute mettere in bagno, la colazione assente, Wi-Fi a pagamento e che dopo averlo comprato ha funzionato per 5 minuti e un prezzo che per quel che c'era troppo alto... Jackson è una cittadina bellissima ma se ci ritornerò non soggiornerò di sicuro in questo motel.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per i prezzi più bassi rispetto alle altre della costosa Jackson. Arrivati ci hanno comunicato che per un problema interno non era disponibile acqua calda; essendo ormai tardi abbiamo comunque deciso di fermarci e ci hanno applicato il prezzo scontato di € 70 anziché € 190...Ed è stata una fortuna perché già € 70 per questa struttura sono esagerati! Le camere sono piccolissime e non sufficientemente pulite. Nota positiva: doccia enorme (il bagno era più grande della camera!) e mancanza di moquette. Consigliato per una notte al massimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia