“Deludente!”
Recensione di Motel 6 Jackson

Motel 6 Jackson
Classificato al n.38 di 40 hotel a Jackson
Recensito 10 luglio 2016

Siamo giunti al Motel 6 di Jackson (WY) dopo aver visitato il Grand Teton National Park. Avevamo già in passato soggiornato in altri motel di questa catena trovandomi bene ma questo è stato una delusione su tutta la linea.
La posizione del motel è pessima, proprio davanti ad una strada molto trafficata giorno e notte ma lontano dal centro e da qualunque attrattiva della città.
Al nostro arrivo troviamo il personale della reception sbrigativo e piuttosto svogliato.
La nostra stanza (situata al primo piano) dava direttamente sulla strada trafficata, puzzava terribilmente come di "muffa" o di "marcio", il climatizzatore seppure efficiente era poi talmente rumoroso da essere inutilizzabile la notte.
Camere molto piccole senza un armadio dove riporre le proprie cose.
Attenzione:
1. La colazione NON è compresa.
2. La connessione wi-fi (che ormai viene offerta gratis in qualsiasi bar) è solo a pagamento! E' l'unico hotel tra quelli in cui abbiamo pernottato che ci abbia chiesto di pagare il wi-fi (ovviamente ci siamo rifiutati).
Note positive: stanza da bagno ampia (quasi più della camera da letto) e pulita. Comodo il parcheggio.

Consiglio sulle camere: Enitate le stanze che danno sulla strada
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 giugno 2016

L'hotel è in una posizione un po' decentrata rispetto al centro, ma sulla strada principale per cui facilmente idividuabile e accessibile.
Il check in è stato veloce, camera pulita e silenziosa.
Peccato che in camera non ci sia la macchinetta per il caffè, al mattino è comunque disponibile gratuitamente alla reception.
Wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato solo una notte in questo motel e sono rimasto abbastanza deluso.. La camera era talmente piccola che due valige le abbiamo dovute mettere in bagno, la colazione assente, Wi-Fi a pagamento e che dopo averlo comprato ha funzionato per 5 minuti e un prezzo che per quel che c'era troppo alto... Jackson è una cittadina bellissima ma se ci ritornerò non soggiornerò di sicuro in questo motel.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per i prezzi più bassi rispetto alle altre della costosa Jackson. Arrivati ci hanno comunicato che per un problema interno non era disponibile acqua calda; essendo ormai tardi abbiamo comunque deciso di fermarci e ci hanno applicato il prezzo scontato di € 70 anziché € 190...Ed è stata una fortuna perché già € 70 per questa struttura sono esagerati! Le camere sono piccolissime e non sufficientemente pulite. Nota positiva: doccia enorme (il bagno era più grande della camera!) e mancanza di moquette. Consigliato per una notte al massimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato solo 1 notte nella splendida Jackson Hole, in uscita da Yellowstone.
Motel scelto in quanto era una delle opzioni più economiche che offre questa cittadina piuttosto chic.
Buona la posizione, a 2 minuti d'auto dal centro. Ampio parcheggio gratuito.
Stanze più piccole della media ma con arredo nuovo e soprattutto senza moquette!
Nel complesso buono; nota negativa, la wifi a pagamento...

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2014

Abbiamo trascorso 3 notti nella splendida Jackson al Motel 6.
Non troppo distante dal centro città, l'hotel è molto curato e pulito. Il personale gentilissimo.
Parcheggio gratuito. Possibilità di fare il bucato nella stanza vicina alla reception.
No colazione ma te e caffè gratuiti disponibili alla reception.
La camera era piccola ma dotata di ogni confort (niente moquette!!!)
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

Camere carine e confortevoli non grandissime ma per 1/2 notti, va benissimo.
wi fi a pagamento, colazione praticamente assente, offrono un caffè nel minusculo ufficio della recpition,comunque nella prenotazione non avevevamo la colazione, proprio per questo ho scritto il titolo che dovrebbero dare di più, visto che per un motel non sono proprio a buon mercato.
Parcheggio ampio gratuito, per chi ha l'auto non è un problema mangiare, a pochi minuti ci sono ristoranti e un grandissimo supermercato con Starbucks (bar) all'interno.

Consiglio sulle camere: credo sia meglio scegliere stanze lontane dalla strada principale, dato che è trafficata, noi eravam
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jackson
A 2,7 km
A 0,2 km
Super 8 Jackson Hole
Super 8 Jackson Hole
N. 36 di 40 a Jackson

Conosci Motel 6 Jackson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel 6 Jackson

Indirizzo: 600 S Hwy 89, Jackson, WY 83001-8508
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Jackson Hole > Jackson
Attività per bambini/famiglie Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.38 di 40 hotel in Jackson
Fascia prezzo: 48 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Motel 6 Jackson 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel 6 Jackson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 6 Jackson Jackson Hole, Wyoming
Motel 6 Hotel Jackson