Recensito il 12 giugno 2016

L'hotel è in una posizione un po' decentrata rispetto al centro, ma sulla strada principale per cui facilmente idividuabile e accessibile.
Il check in è stato veloce, camera pulita e silenziosa.
Peccato che in camera non ci sia la macchinetta per il caffè, al mattino è comunque disponibile gratuitamente alla reception.
Wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato solo una notte in questo motel e sono rimasto abbastanza deluso.. La camera era talmente piccola che due valige le abbiamo dovute mettere in bagno, la colazione assente, Wi-Fi a pagamento e che dopo averlo comprato ha funzionato per 5 minuti e un prezzo che per quel che c'era troppo alto... Jackson è una cittadina bellissima ma se ci ritornerò non soggiornerò di sicuro in questo motel.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per i prezzi più bassi rispetto alle altre della costosa Jackson. Arrivati ci hanno comunicato che per un problema interno non era disponibile acqua calda; essendo ormai tardi abbiamo comunque deciso di fermarci e ci hanno applicato il prezzo scontato di € 70 anziché € 190...Ed è stata una fortuna perché già € 70 per questa struttura sono esagerati! Le camere sono piccolissime e non sufficientemente pulite. Nota positiva: doccia enorme (il bagno era più grande della camera!) e mancanza di moquette. Consigliato per una notte al massimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato solo 1 notte nella splendida Jackson Hole, in uscita da Yellowstone.
Motel scelto in quanto era una delle opzioni più economiche che offre questa cittadina piuttosto chic.
Buona la posizione, a 2 minuti d'auto dal centro. Ampio parcheggio gratuito.
Stanze più piccole della media ma con arredo nuovo e soprattutto senza moquette!
Nel complesso buono; nota negativa, la wifi a pagamento...

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2014

Abbiamo trascorso 3 notti nella splendida Jackson al Motel 6.
Non troppo distante dal centro città, l'hotel è molto curato e pulito. Il personale gentilissimo.
Parcheggio gratuito. Possibilità di fare il bucato nella stanza vicina alla reception.
No colazione ma te e caffè gratuiti disponibili alla reception.
La camera era piccola ma dotata di ogni confort (niente moquette!!!)
Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia