“come rovinare un ottimo giudizio”
Recensione di Cafe Genevieve

Cafe Genevieve
Al n.18 in classifica su 163 Ristoranti a Jackson
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2017

ottima cena , personale molto gentile , piatti curati bene anche con materie prime a chilometro zero ,buona carta dei vini ( buona scelta anche solo per un bicchiere ).
la sorpresa l'abbiamo riscontrata in italia al controllo dei pagamenti effettuati con carta di credito ovvero dopo che avevamo lasciato in contanti una mancia di 20 dollari lo stesso importo è statoo ricaricato sulla carta a nostra insaputa.
purtroppo su 20 ristoranti provati nel nostro viaggio neli USA ben 4 si sono comportati in questo modo

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.249)

Recensito 17 febbraio 2017

Per cena. Affollato in agosto, servizio molto lento, anche se cordiale. Senza infamia e senza lode, troppo caro per la qualità dei cibi, nella media

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

che dire uno dei miei migliori brunch della domenica ottime le uova cucinate alla perfezione e devo dire ottimo il caffe americano k detto da un italiano vale tutto. k dire lo straconsiglio ottimo il rapporto del prezzo
brunch aperto fino alle 3pm

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena con cibi particolari e ricercati, abbiamo preso la carne e il salmone entrambi molto buoni. Location particolare, servizio efficiente.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 luglio 2015

Cena al Café Genevieve..bellissimo locale, molto caratteristico. Abbiamo cenato al bancone dato che purtroppo non c'erano più tavoli e c'era una lunga lista d'attesa...
In 2 abbiamo ordinato 1 pollo fritto con maccheroni al formaggio, 1 salmone, 1 birra Teton Ale, 1 bicchiere di vino rosso della casa e 1 caffè.
A parte il vino imbevibile (sembrava aceto) e la poca attenzione del nostro cameriere, la cena è stata ottima.
In 2 $ 77,32 (nel conto è inclusa una gratuity del 18%).
Non economico ma vale la pena provarlo! (molto consigliata la prenotazione)

Data della visita: settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Cafe Genevieve hanno visto anche

Jackson, Jackson Hole

Jackson, Jackson Hole

Conosci Cafe Genevieve? Condividi la tua esperienza!