Recensioni (1.032)
1.032 risultati
Recensito 10 settembre 2017

Ottima camera, bella grande con microonde e frigorifero. L'hotel si trova nella via del museo di Buffalo Bill. Presente anche piscina scoperta. Colazione buona, l'unica cosa la sala colazioni è troppo piccola. Comunque consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

stanza bella ma piccola per il prezzo pagato, non rimane spazio per mettere le valigie con soli due occupanti,buona la colazione , connessione internet rapida , 5 minuti a piedi dal museo Buffalo Bill, e dal centro dal paese

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esternamente l'hotel non è bello, appare come il tipico motel di basse pretese.
La nostra camera era molto piccola, soprattutto in rapporto agli standard americani ed era posizionata al primo piano.
L'assenza dell'ascensore è una grande scomodità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
BWSunset, Guest Relations Manager alle Best Western Sunset Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Grazie per essere rimasto con noi. È un peccato sentire che non si ha fatto godere il vostro soggiorno con noi. Tutte le nostre camere sono di livello del terreno. La maggior parte dei nostri ospiti amano questo perché sono in grado di caricare e scaricare facilmente il loro veicolo. È anche troppo male che non ti piaceva l'aspetto. Abbiamo ricevuto grandi complimenti sui nostri splendidi giardini e l'atmosfera da resort di proprietà.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Solo una notte, la stanza era grande e pulita, il personale molto gentile e la colazione buonissima , forse la migliore che abbiamo trovato negli USA.
Si parcheggia direttamente di fronte alla propria camera.
Ci hanno consigliato anche il rodeo dove ci siamo molto divertiti.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 3 settembre 2015

Hotel carino, è fatto in stile motel con camere che si affacciano direttamente sul parcheggio però la qualità delle camere e dei servizi rispecchia quella standard di un qualsiasi Best Western.
L'Hotel offre ben due piscine, una interna ed una esterna, servizio di lavanderia e colazione continentale.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
BWSunset, Guest Relations Manager alle Best Western Sunset Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2015

Grazie per stare con noi mentre eri a Cody . Siamo ragazzo di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi . Ci auguriamo che sono stati in grado di utilizzare le nostre piscine durante il vostro soggiorno . Grazie per la bella.