Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte al Cody Legacy Inn di passaggio dopo Yellostone. Hotel su due livelli, il legno fa da padrone nell'arredamento, in una posizione comoda ma leggermente fuori dal centro di Cody: le camere e il bagno sono ampi e puliti. Una buona sistemazione, personale gentile e, non avendo la colazione, angolo the/caffè/cioccolata a disposizione.
Lo consiglierei

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2015

Abbiamo soggiornato qui due notti. Ottima sistemazione con camere abbastanza grandi e pulite. Disponibile zona con caffè e cioccolata. Piscina abbastanza grande con zona chiusa con idromassaggio, palestra e salottino. Posizione comoda a 3 minuti dal centro è vicino ad alcuni supermercati ben riforniti. Buon rapporto qualità/ prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti per vedere il Rodeo ed il museo di Buffalo Bill.
Hotel molto bello, camere pulite e arredate stile western, e i letti incredibilmente comodi.
Il check in è stato rapidissimo e gli impiegati molto gentili.
Chiaramente dotato di frigo, tv e wifi gratis.
La camera ed il bagno pulitissimi.
Posizione tranquilla perchè leggermente decentrato

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2014

Hotel fuori dal centro abitato di cody
Personale gentile ma stanza rumorosa al piano terra in quanto vi era il ventilatore nel bagno che non era possibile spegnere e si sentiva durante la notte . Mura poco spesse e si sentivano tutti i rumori dei vicini e di chi stava al piano di sopra. Non vi è' possibilità di fare colazione neanche a pagamento.
Stanza pulita ma tipica di un motel americano.
Non consigliabile.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2013

Questo motel non ha difetti: begli arredi con dettagli eleganti e raffinati (ovviamente in western style), camera grande, pulitissima e ben arredata, begli spazi comuni, piscina esterna, hot tub, sauna, colazione molto buona (ottimi i mini muffin), personale solerte nel dare consigli. Di fronte si trovano due supermercati fornitissimi e in camera c' è il tavolo con sedie, così che abbiamo cenato lì. Atmosfera calda e sensazione diffusa di pulizia. Leggermente caro, ma vale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia