“Niente di eccezionale ”

Cucina: Messicana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale, ma buono comunque. Non so, ho qualche riserva a valutarlo con 4stelle, pur essendo stato bene. Io ho preso un burrito e mio marito ha preso una Fajita, entrambi abbondanti anche come contorni. C'era molta gente anche del posto, probabilmente perché era domenica sera.

Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Amanti del cibo Messicano abbiamo voluto provare questo ristorante che si trova nel centro di Cody. I camerieri sono assolutamente gentili e disponibili , c è la possibilità di scegliere se mangiare all interno o all esterno e i tempi di attesa non sono assolutamente lunghi, nonostante il locale fosse pieno. Ti portano mentre aspetti i nachos con la loro solita salina piccante. Abbiamo preso 2 burritos con riso e fagioli. Assolutamente ottimi. Super super Consigliato.

Recensito 22 agosto 2013

Siamo capitati qui per caso perchè dovevamo pranzare e abbiamo parcheggiato prorpio davanti al ristorante.. Le tacos salad sono ottime!!

Recensito 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo con cibo abbondante e personale gentilissimo
Costo irrisorio circa 10 dollari a testa
Unica pecca Margherita un po' troppo light forse troppa limonata e poca tequila !!

• Atmosfera
Recensito 1 luglio 2013

Abbiamo cenato al messicano per 'variare' un po' il cibo dopo tante sere di hamburger e pollo alla griglia; la cena è stata discreta, il servizio è stato abbastanza veloce, le porzioni non sono particolarmente abbondanti (specie rispetto a certi ristoranti messicani che abbiamo provato in altri stati!), comunque la cameriera è stata molto cortese e l'ambiente è familiare.

Il locale ha un parcheggio libero sul retro.

Conosci Zapata's Mexican Restaurant? Condividi la tua esperienza!