Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel bruttino, abbastanza vecchiotto ma tutto sommato pulito. La camera era spaziosa e il bagno non era male.
Prezzi alti, ma nella media per il luogo e per il periodo in cui siamo stati.
Colazione discreta. Va Bene per dormire se sei di passaggio!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2013

A parte i copriletto inguardabili la camera è enorme con due letti più che queen size; dopo un po' di notti stretti stretti in 2 abbiamo potuto dormire benissimo.
La colazione si consuma in una sala che si presenta come se fosse un bar mentre invece è interno alla struttura, peró alla fine è quella standard da motel e niente di più.
Per la verità il prezzo per un motel non è basso (82 euro tutto incluso) ma siamo a Cody, capitale del rodeo!!
Ci siamo trovati un cervo fuori della stanza la sera: incontro piacevole!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2013

La camera è stata concepita x 4 persone e gli spazi son adeguati. Struttura un po' vecchiotta ma tuttavia x una notte di passaggio va più che bene. Nel bagno non c'è l'asciugacapelli, colazione pessima. WiFi funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2012

La camera era spaziosa, discretamente pulita, nulla di che... Anche la colazione non era niente di speciale, poca scelta e pochi posti per sedersi... Il personale accogliente... C'è certamente di meglio, ma comunque accettabile e in posizione comoda.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2012

Camera pulita e essenziale.
Colazione servita in una stanza vicino alla struttura del motel con bevande e varietà dolci.
La struttura del motel è tale da permettere il parcheggio dell'auto davanti alla camera. Disponibile wireless.
Buona la posizione nel piccolo paesino di Cody.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici