Recensito 10 ottobre 2017

La colazione non era male, anche se la scelta non era molta, inoltre viene consumata nella hall, un luogo troppo di passaggio.
La stanza era spaziosa e dotata di ogni confort.
Hotel abbastanza pulito, con al piano il distributore per le bevande e il ghiaccio. Comodo il posteggio, carina la piscina anche se non abbiamo avuto il tempo di usarla.
Alla fine si tratta di un motel un po' più grande, per cui il prezzo è eccessivo rispetto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Questo bellissimo e pulitissimo hotel è vicino al rodeo ed al Wall Mart. E' careterrizato da un arredamento particola che ti fa sembrare di essere nel cuore della savana africana e non in USA. Piscina, biscotti e muffin da mangiarne fino a stare male rendono il tutto quasi perfetto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

La mia domanda é: come é venuto in mente nel cuore del Wyomimg di fare un hotel con tutti animali impagliati africani? Fare colazione con un elefante che ti fissa o un coccodrillo con la bocca spalancata é inquietante...
Stanze non molto pulite, moquette con puzza di piedi, apprezzo lo sforzo di aver rinnovato le prese elettriche e aver messo le USB, ma non basta. Colazione orribile, cibo di pessima qualità precotto. Stanze mal insonorizzate. Personale alla colazione assente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo si trova su una strada principale e a pochi minuti di macchina dalla sede del rodeo e dalla Buffalo Bill Centre of the West, decisamente un ottimo punto per soggiornare a Cody e visitare le sue attrazioni.
Il proprietario dell'albergo ha voluto riprodurre la savana africana con colori caldi e animali imbalsamati sistemati ovunque nella lobby, io pensavo si trattasse di belle riproduzioni e ammetto di essere rimasta male nel sapere che si trattava di animali imbalsamati che il proprietario stesso aveva cacciato e ucciso nella savana, comunque questo è solo un dettaglio personale.
La struttura è pulita e il personale alla reception molto gentile e accomodante anche se lo standard è in generale medio basso. La camera era abbastanza spaziosa ma al di sotto dello standard americano, il bagno pulito e dotato di tutto ciò che neccessitava aveva però lo scarico dello sciacquone rotto e non smetteva di fare un fastidioso rumore inconciliabile col sonno. Vista l'ora tarda e la stanchezza accumulata durante il giorno abbiamo deciso di chiudere il rubinetto dell'acqua e dormire invece di metterci in ballo con un cambio camera. Al mattino dopo quando mio marito ha fatto presente il disagio ed il fatto che loro avrebbero dovuto già sapere del problema non si sono nemmeno scusati e hanno ignorato le nostre lamentele.
La colazione è decisamente migliorabile, cibo pre confezionato e di scarsa qualità, siamo poi andati fuori per fare una colazione decente. Nel complesso se non trovate di meglio questo resta sempre un buon compromesso e comunque pulito e a prezzi accettabili.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Premesso che i prezzi vicino a Yellowstone sono carissimi, questo è un giusto compromesso.
Bella camera grande e pulita, personale accogliente, buona colazione e geniale..... il servizio lavanderia vicino alla piscina...abbiamo fatto il bucato tra una nuotata e l'altra.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia