Recensito 24 aprile 2017

Storico Hotel di Cody, davvero bello. La stanza era ampia con arredamento ben curato e a tema. Staff gentile. Alla sera abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel, frequentato da persone del posto. Cena ottima!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016

La posizione è molto comoda sulla via principale di Cody e con il ristorante annesso. Lo stile è un po' retrò, richiama il vecchio west ma non può definirsi un hotel storico, non ha quel fascino e quell'atmosfera che sarebbero necessari. Le camere sono ampie e complete di tutto anche se un po' cupe. Il personale è un po' freddo, cosa strana vista la cortesia che abbiamo sempre riscontrato in Wyoming.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo pernottato una notte, l'11settembre. Hotel molto caratteristico, cena nella norma americana cioè se mangi come loro buono. Se cerchi di non esagerare con salse , burro etc. Direi meno. Colazione cosi, cosi. Ad onor del vero immaginavamo colazioni americane abbondanti in quantità e scelta ma nella realtà non è cosi...anzi. Camera piuttosto rumorosa la ns (19) con motori dei condizionatori fuori dalla finestra con vista muro difronte.

E

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2016

Hotel veramente bello e caratteristico. Quando varchi la porta d'ingresso ti ritrovi catapultato nel vecchio west con arredi in legno ed il saloon ancora originale del tempo. Le stanze molto grosse e confortevoli, magari con qualche scricchiolio del vecchio pavimento, ma tutto sommato entra anche quello nello stile ! Per la colazione il saloon è frequentato anche da persone del luogo che con i loro cappelloni e stivali entrano a far parte di questo mondo fantastico! Alla sera si può cenare in veranda con panini e birre ascoltando musica Country... insomma Super Consigliato per respirare aria da Vecchio West

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Ci siamo fermati a mangiare in questo bellissimo e caratteristico locale. Pranzo a buffet con discreta scelta di piatti, anche tipici del posto. Arredamento in stile ottocento e situato in posizione centralissima.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia