“Se volete dormire in un hotel storico” 4 su 5 stelle
Recensione di Buffalo Bill's Irma Hotel

Buffalo Bill's Irma Hotel
Classificato al n.13 di 26 hotel a Cody
Trieste, Italia
“Se volete dormire in un hotel storico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

E' un hotel storico percui non aspettatevi di trovare il lusso più moderno o di ultima generazione. L'hotel è piuttosto grande e in certi momenti per trovare la propria camera ci si perde un pò visto che i corridoi sembrano un labirinto.
Buono il ristorante al piano terra e per quanto di discrete dimensioni è spesso pieno.
La posizione è centralissima proprio sulla via principale che attraversa tutta la città di Cody.
Sul retro ci sono dei parcheggi liberi ma non riservati all'hotel. Comunque discreta facilità nel trovarne uno libero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Bollate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sinceramente quando ho prenotato all'Irma hotel, mi aspettavo qualcosa di più.
Anche se non rientra nei membri dell'Historic Hotels of America, dal sito e dalla fama, ritenevo che si respirasse veramente l'atmosfera dell'epopea del West. Non posso complessivamente lamentarmi del servizio ricevuto, infatti il mio giudizio non è negativo, però l'impressione lasciata è quella più che altro, di un buon traino per turisti, senza essere comunque una fregatura, una qualità nella media ma niente di particolare.
La camera non era una di quelle storiche, ma una doppia standard non particolarmente ampia, con un bagno appena sufficientemente accessoriato. Essendo posizionata sul retro e a pian terreno, purtroppo dava sul parcheggio auto, con qualche disagio nella qualità del sonno.
Buona la pulizia e la comodità dei letti, no internet, no pool, no business center, no asciugacapelli, sì coffeemaker.
All'interno dell'hotel c'è anche un ristorante (qualità del cibo abbastanza di battaglia), un saloon che vorrebbe ricreare le antiche atmosfere con alterni risultati e un emporio con vestiti e souvenires western non particolarmente di qualità.
Consiglio: se è la prima volta che passate da Cody, allora può valere la pena di passare una notte da Irma, ma se ci siete già stati, ci sono tante altre sistemazioni migliori, a pari prezzo e con maggiori servizi a disposizione del cliente.

Consiglio sulle camere: evitate le camere a pian terreno sul retro dell'hotel, troppo vicine al parcheggio auto
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ameglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel si trova nel cuore di Cody su Sheridan Avenue e comprende anche il ristorante accessibile anche a chi non è ospite dell'hotel, il Silver Saddle Saloon (veramente da non perdere)m e un emporium dove acquistare abbigliamento western e souvenirs. L'hotel, come tutto il complesso, è molto caratteristico, semplice ma comodo e in posizione ottima per qualunque tipo di visita (potete raggiungere a piedi tutti i negozi di Cody e il museo di Buffalo Bill). L'hotel è stato costruito proprio da Buffalo Bill, infatti Irma era il nome di sua figlia. Da non perdere assolutamente il Saloon: servizio veloce, cibo di qualità, porzioni enormi, birra gelata, gentilezza e simpatia. Appena vi sedete dentro o all'aperto sotto il portico del saloon avrete modo di parlare con gli altri avventori, locali o turisti, e di scambiare consigli e opinioni sul rispettivo viaggio. Se avete voglia di fare una chiacchierata con gente del posto o avere i migliori consigli su itinerari o acquisti, è qui che dovete venire. La colazione ( MOOLTO americana) viene servita fino alle 10, da quest'ora in poi vengono serviti i pasti. Potete accomodarvi sia fuori sul patio, sia nel saloon (ve lo consiglio), sia nella grande sala da pranzo storica (non perdetevi le foto antiche alle pareti). La domenica dalle 10 alle 14 è previsto il Brunch a buffet a prezzo fisso (molto conveniente) dove potete mangiare qualunque cosa, il classico "all you can eat". Ogni sera c'è il Prime Rib Buffet ...fantastico! Carne di qualità, buonissima, Black Angus locale, filetto, bistecche...credetemi, sia per la qualità della carne, sia per la cottura, non riuscirete a trovarne di simili in Italia. Tutte le sere (tranne la domenica) alle 18 davanti all'hotel si svolge uno spettacolo di pistoleri, in questa occasione conviene prenotare i posti a sedere (circa 2 dollari x pers) Lo spettacolo è gratuito. Se sedete per consumazioni ai tavoli esterni, tenete presente che il conto sarà maggiorato del prezzo del posto riservato. Comunque lo spettacolo è visibile anche senza pagare nulla, basta non sedersi. All'interno del saloon potete fumare (cosa rarissima da queste parti) ma portatevi un foulard o una maglia anche in piena estate, l'aria condizionata è al massimo sempre. Quando ordinate ricordate che le porzioni sono enormi, potete tranquillamente dividerle in due commensali o pranzare con quello che è indicato come antipasto. Se avete in programma qualcosa di leggero, sappiate che le insalate sono vere e proprie bombe piene di tutto ciò che riuscite ad immaginare, per cui specificate cosa ci volete dentro e cosa no e soprattutto chiedete le salse a parte, se no vi portano l'insalata sotto una montagna di salsa Blue Cheese (densa crema di formaggio).

Pietra Ligure, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo prenotato con mesi di anticipo per 2 notti con richiesta di culla per la bimba.
Al nostro arrivo ci hanno assegnato una camera al primo piano senza ascensore e senza culla. Abbiamo chiesto per la culla e fino alle 23 non ci hanno portato nulla, alla fine invece di una culla ci hanno portato un letto da adulti, a questo punto la bambina ha dovuto dormire con noi.
La pulizia della camera lasciava a desiderare.
Nei due giorni che abbiamo passato a Cody c'era in programma un Rodeo rinomato a livello mondiale, abbiamo chiesto informazioni e il personale invece di indicarci il luogo esatto del rodeo VERO ci hanno dato informazioni per andare a un rodeo per turisti organizzato dall'albergo stesso. Fortunatamente noi poi siamo andati al rodeo vero.
Il ristorante e' un "all you can eat" che noi dalle nostre parti definaimo "un tanto al mucchio" ovvero il rapporto qualita' prezzo e' molto basso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cody

Vignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2009

Non si può andare a Cody e non dormire qui... anche se non è il posto più economico dove alloggiare ne vale la pena! Le stanze sono belle e pulite, il bagno è in stile ottocento con la vascona tipo far west... Il ristorante ed i locali al piano terra sembrano di un saloon... ci sono pure i pistoleri perchè alle sei di sera mettono in scena per i turisti una sceneggiata di Buffalo Bill e Calamity Jame... una vera americanata! In più nei mesi estivi c'è il Cody night rodeo poco lontano... imperdibile! i bilgietti si possono acquistare alla recetion dell'hotel. Se siete in zona non mancatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cody
The Cody Hotel
5.0 su 5 stelle 291 recensioni
BEST WESTERN Sunset Inn
Holiday Inn Cody at Buffalo Bill Village
AmericInn Lodge & Suites Cody - Yellowstone

Conosci Buffalo Bill's Irma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Buffalo Bill's Irma Hotel

Struttura: Buffalo Bill's Irma Hotel
Indirizzo: 1192 Sheridan Ave, Cody, WY 82414-3628
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Cody
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.13 di 26 hotel in Cody
Categoria hotel:2,5 stella/e — Buffalo Bill's Irma Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buffalo Bill's Irma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.